Report: puntata sui mangimi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

Originariamente inviato da maremmano
    per i soggetti che escono 3 volte a settimana ... e magari hanno molto ardore nella cerca ... c'è poco da fare : diventano acciughe ... solo muscoli e ossa .

io do uovo lesso , ad integrare un pasto normale di crocchette ( uso queste ) , 2/3 volte a settimana , guscio compreso .

prova a dargliene uno o due alla sera del giorno in cui ha lavorato se non ne ha mai mangiati ... così l' indomani capirai se non gli danno problemi e così potrai usarli più spesso . ( secondo me è un alimento adatto per i cani che lavorano , anche crudo ma in tal caso solo il rosso )
    lessati poi ho anche l' impressione che si conservano abbastanza bene : mica si può lessare un uovo solo di volta in volta :)
    Ti ringrazio per le dritte...un salutone.

GM

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

In questo periodo sto preparando un pappone con brodo di carne, carote, zucchine, riso, carne macinata quasi cruda e ricotta. Aggiungo un po' di polvere di cocco e un cucchiaio d'olio. Una bomba!!!! Il tutto per 3 volta a settimana, alternandolo con le crocchette.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Gio 83
        ⭐⭐
        • Jun 2015
        • 665
        • Atc SI 19
        • Drahthaar

Originariamente inviato da corvo
        In questo periodo sto preparando un pappone con brodo di carne, carote, zucchine, riso, carne macinata quasi cruda e ricotta. Aggiungo un po' di polvere di cocco e un cucchiaio d'olio. Una bomba!!!! Il tutto per 3 volta a settimana, alternandolo con le crocchette.
        Scusami corvo ma per quasi cruda che intendi ?....io il macinato lo do crudo...senza nessuna cottura..
        Ciao

Goo

Commenta

• D10S
          • Nov 2015
          • 61
          • Napoli
          • Setter, Pointer, Kurzhaar.

vi ricordo che nella dieta casalinga le cose vanno date crude, altrimenti perdono gran parte dei nutrienti quali le vitamine, ecc... Se volete cuocere gli alimenti abbiate la bontà di integrare con integratori almeno vitaminici e minerali.

Commenta

• corvo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1478
            • ariccia
            • setter inglese

Originariamente inviato da Gio 83
            Scusami corvo ma per quasi cruda che intendi ?....io il macinato lo do crudo...senza nessuna cottura..
            Ciao

Goo
            In realta' fai bene a darlo crudo, solo che è una mia fissazione, quindi lo immergo per qualche secondo in acqua bollente e poi glielo do.
            Giordano Il Corvo
            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7128
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Massimo Saglio
              Vorrei un parere soprattutto dai veterinari che ci sono nel forum
              Cosa pensate della dieta barf?
              Io la utilizzo da diverso tempo...ho iniziato con una BARF "modificata", nel senso che utilizzavo anche riso e patate lesse; ora somministro razioni BARF "pure": ossa polpose, carne senza osso, organi, pesce, verdure, frutta ecc ecc....i cani stanno meravigliosamente.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• dino
                ⭐⭐
                • Jun 2008
                • 400
                • Boario Terme - Brescia - Lombardia
                • Spinone Italiano roano marrone - Reda

Dino

Commenta

Argomenti correlati