Report: puntata sui mangimi
Comprimi
X
-
In questo periodo sto preparando un pappone con brodo di carne, carote, zucchine, riso, carne macinata quasi cruda e ricotta. Aggiungo un po' di polvere di cocco e un cucchiaio d'olio. Una bomba!!!! Il tutto per 3 volta a settimana, alternandolo con le crocchette.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Scusami corvo ma per quasi cruda che intendi ?....io il macinato lo do crudo...senza nessuna cottura..
Ciao
GooCommenta
-
vi ricordo che nella dieta casalinga le cose vanno date crude, altrimenti perdono gran parte dei nutrienti quali le vitamine, ecc... Se volete cuocere gli alimenti abbiate la bontà di integrare con integratori almeno vitaminici e minerali.Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Io la utilizzo da diverso tempo...ho iniziato con una BARF "modificata", nel senso che utilizzavo anche riso e patate lesse; ora somministro razioni BARF "pure": ossa polpose, carne senza osso, organi, pesce, verdure, frutta ecc ecc....i cani stanno meravigliosamente.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PaoloAndreala VGP "Verband Gebrauchs Prüfung"…. Chi la conosce? Chi ha mai pensato di approfondire l’argomento?
La prova del maestro è quella...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. In questa seconda parte del video tenterò di illustrare le caratteristiche ottiche e altri parametri che potreste analizzare durante...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 18:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta