Royal canin hypoalergenic.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carloDepunzio
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 270
    • Mesagne, Brindisi, Puglia.
    • Spinone

Butta via i mangimi...se puoi dagli del cibo vero,carne cruda anche di pollo verdure frullate e riso cotto...vedrai che risolvi.

Commenta

• Jennifer90
      • Jan 2016
      • 68
      • Nimis
      • Bracco italiano

Con la trainer i miei avevano problemi di diarrea ho risolto con la dieta barf

Commenta

• Andrear
        • Jan 2013
        • 104
        • Prato

Credo anch'io che tu debba alimentare il tuo cane con cibo da te preparato (almeno fino a quando npon sarà guarito).
        L'essenziale è invisibile agli occhi.

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Ettore fai fare anche degli esami del sangue.
          II dopo diverse peripezie, prove mangimi.. Hypoallergenic incluso, ho scoperto che il mio cane non era allergico come mi stavano facendo credere ma era ipotiroidismo.

Non fate voli pindarici.. Andate da un buon veterinario e fate esami approfonditi.

In bocca al lupo e spero che tu possa comunque risolvere trovando l'alimentazione giusta.

Commenta

• ettore
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 2600
            • Cairo Montenotte - Savona -
            • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da Lume
            Ettore fai fare anche degli esami del sangue.
            II dopo diverse peripezie, prove mangimi.. Hypoallergenic incluso, ho scoperto che il mio cane non era allergico come mi stavano facendo credere ma era ipotiroidismo.

Non fate voli pindarici.. Andate da un buon veterinario e fate esami approfonditi.

In bocca al lupo e spero che tu possa comunque risolvere trovando l'alimentazione giusta.

Ciao lume, hai visto le foto,il tuo caso era simile? Comunque in settimana la porto dal veterinario, vedremo che analisi fare ,volevo comunque ringraziarvi x i consigli sempre utili e ben accetti,ciao.
            Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

Originariamente inviato da ettore
              Ciao lume, hai visto le foto,il tuo caso era simile? Comunque in settimana la porto dal veterinario, vedremo che analisi fare ,volevo comunque ringraziarvi x i consigli sempre utili e ben accetti,ciao.
              Il mio ha cominciato a perdere il pelo su, gomiti, passami il termine, e coda, dopo ha iniziato a perdere completamente il sottopelo sino a non averne più e a vedere sotto la pelle.

Sino ai tre, quattro anni nessun sintomo particolare.. Poi iniziati i problemi, ora fortunatamente risolti. A parte il pelo la cagna come sta? La vedi più stanca e svogliata del solito? Calo del rendimento? Più sorniona del solito?

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600

Si, ho notato che non va' piu' come prima, poi, anche sul dorso mancano alcuni ciuffetti di pelo , sono in attesa dell'evolversi, a volte mi sembra che migliori, vedro' in settimana il veterinario cosa dice.

Commenta

• ARTU
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2008
                  • 1125
                  • QUINTO VICENTINO - PARMA
                  • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Bravo Lume , hai detto la cosa più giusta . Io sostengo che quando un cane non sta bene , bisogna buttare via in mangimi .

Patrizia

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600

Domani la porto dal veterinario, vorrei comunque eliminare le crocchette visto che la situazione peggiora anziche migliorare,volevo sapere ; il riso in bianco bollito va bene come alimento ,quello che cuciniamo x noi intendo. ? tempo fa una vet. ad un cane aveva prescritto manzo e piselli ? domani vado a parlare con qualche macellaio x trovare trippa osse e carni, se mi date due ricette veloci tanto x partire mi fate un piacere, ciao.

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4552
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da ettore
                      Domani la porto dal veterinario, vorrei comunque eliminare le crocchette visto che la situazione peggiora anziche migliorare,volevo sapere ; il riso in bianco bollito va bene come alimento ,quello che cuciniamo x noi intendo. ? tempo fa una vet. ad un cane aveva prescritto manzo e piselli ? domani vado a parlare con qualche macellaio x trovare trippa osse e carni, se mi date due ricette veloci tanto x partire mi fate un piacere, ciao.
                      Io la ricetta precisa con tanto di misure non c'è l'ho, ma alla domanda posta al veterinario del perchè i mie cani bevessero molto poco, lui ha risposto dicendo " perchè stanno bene "

Io faccio bollire, carne, verdura tipo cavoli, coste , zucchine ( no cipolle e aglio ) , Mele e pasta e quando capita le scorze del formaggio.
                      Quando il tutto è cotto aggiungo una manciata di riso soffiato. In questo modo sporcano bene e puzzano molto poco.
                      A parte do delle ossa grandi da rosicchiare.

Ciao e che quello lassù te la mandi buona.

Commenta

• ARTU
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2008
                        • 1125
                        • QUINTO VICENTINO - PARMA
                        • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Riso a chicco lungo , bollito 15 -20 minuti a seconda del tipo , praticamente come per noi . Ben sciacquato per eliminare l'amido in eccesso .
                        Proporzioni : più carne che riso e poi verdure ( carote zucchine ) . Il cereale serve da riempitivo , le verdure come fibra . Un cucchiaio di olio o EVo o di semi girasole . Il tutto senza sale....poi dovresti aggiungere un integratore ( vit. sali minerali ) ma fatti consigliare dal vet .

PAtrizia

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600

Grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..