crocchette mister mix

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

crocchette mister mix

salve a tutti mi hanno parlato bene di questa linea di crocchette che tra l'altro ha un prezzo molto interessante, quella da mantenimento costaNO 30 EURO 25 KG.
    uN AMICO CHE LE USA DICE CHE Si ci trova molto bene.
    qualcuno sa dirmi se sono effettivamente un prodotto ben bilanciato?
    perchè il prezzo mi sembra fin troppo conveniente!
  • lars
    Banned
    • Jun 2012
    • 485
    • https://t.me/pump_upp

lo uso da tre anni ormai e mi trovo alla grande... ma bisogna attenersi scrupolosamente alla posologia... è un mangime che lavora bene sul fisico del cane ottimo pelo ottimo recupero di energie e ottimo tono muscolare

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

che dire eravamo entusiasti..poi forse una partita conservata o realizzata male,ci ha dato dei problemi...
      pap

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8874
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Linea mantenimento, mi dici il nome?

Io quando l'ho usato mi son sempre trovato bene.

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da mesodcaburei

Io ho usato sia la linea energy che si chiama Top salute dog e per il periodo beccacce e montagna è pefeetto il mantenimento invece x estate autunno e parte della primevera e mi sono trovato bene

Commenta

• tonyc11
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1081
            • palermo
            • breton

ho vinto un sacco ad una expo, non lo darei, troppa sete ed il croccantino non mi piace per niente.

Commenta

• _Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010