crocchette mister mix

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

crocchette mister mix

salve a tutti mi hanno parlato bene di questa linea di crocchette che tra l'altro ha un prezzo molto interessante, quella da mantenimento costaNO 30 EURO 25 KG.
    uN AMICO CHE LE USA DICE CHE Si ci trova molto bene.
    qualcuno sa dirmi se sono effettivamente un prodotto ben bilanciato?
    perchè il prezzo mi sembra fin troppo conveniente!
  • lars
    Banned
    • Jun 2012
    • 485
    • https://t.me/pump_upp

lo uso da tre anni ormai e mi trovo alla grande... ma bisogna attenersi scrupolosamente alla posologia... è un mangime che lavora bene sul fisico del cane ottimo pelo ottimo recupero di energie e ottimo tono muscolare

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

che dire eravamo entusiasti..poi forse una partita conservata o realizzata male,ci ha dato dei problemi...
      pap

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8874
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Linea mantenimento, mi dici il nome?

Io quando l'ho usato mi son sempre trovato bene.

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da mesodcaburei

Io ho usato sia la linea energy che si chiama Top salute dog e per il periodo beccacce e montagna è pefeetto il mantenimento invece x estate autunno e parte della primevera e mi sono trovato bene

Commenta

• tonyc11
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1081
            • palermo
            • breton

ho vinto un sacco ad una expo, non lo darei, troppa sete ed il croccantino non mi piace per niente.

Commenta

• _Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 1582
              • Abbadia L. - Lecco

Originariamente inviato da ronin977
              salve a tutti mi hanno parlato bene di questa linea di crocchette che tra l'altro ha un prezzo molto interessante, quella da mantenimento costaNO 30 EURO 25 KG.
              uN AMICO CHE LE USA DICE CHE Si ci trova molto bene.
              qualcuno sa dirmi se sono effettivamente un prodotto ben bilanciato?
              perchè il prezzo mi sembra fin troppo conveniente!
              se hai modo di averla leggi scrupolosamente l'etichetta degli ingredienti
              confrontandola con la guida http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=28639

guardare solo i tenori analitici e il prezzo fa prendere cantonate mostruose,
              si risparmia col mangime, ma si spende di più in altro...

Commenta

• ARTU
                ⭐⭐⭐
                • May 2008
                • 1125
                • QUINTO VICENTINO - PARMA
                • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

PELLET .............

Patrizia

Commenta

• salvatore63
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 1976
                  • Roma
                  • Springer Spaniel

Originariamente inviato da papararo
                  che dire eravamo entusiasti..poi forse una partita conservata o realizzata male,ci ha dato dei problemi...
                  pap
                  Ma và...non mi stupisco per nulla...stessa situazione soltanto 7 anni fà...un sacco da 20 kg sapeva di rancido e non aveva nulla a che qualitativamente sapere con quello da me richiesto e che era una loro confezione da 7 kg preparata assieme ad altre per sponsorizzare una gara cinofila....
                  per me o restano gli unici sul mercato oppure chiudono per sempre, rimango indifferente.

Ciao, Salvatore :)
                  Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• tonyc11
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2011
                    • 1081
                    • palermo
                    • breton

Continua cosi allora, la trainer è ottima per me.

Commenta

• ronin977
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 3979
                      • palermo

Originariamente inviato da mesodcaburei

credo si chiami linea salute... ma devo verificare

Commenta

• Leonardo
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2008
                        • 2134
                        • Siena, Toscana.
                        • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da ARTU
                        PELLET .............

Patrizia
                        pienamente daccordo
                        Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Lume
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4497
                          • Valtrompia
                          • Setter redo

Ho eliminato tre messaggi per rimediare a quanto scritto che si commentava da solo.
                          Prima di scrivere certe cose inserirei la funzione Pensa a cosa stai scrivendo.
                          Oltre che cercare di rivedere con urgenza metodi alquanto discutibili di gestione.

Commenta

• ronin977
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2012
                            • 3979
                            • palermo

A scanso di equivoci che purtroppo si sono verificati. Vorrei chiarire a tutti:
                            Io a volte metto il cibo ai miei cani ogni tre giorni, non per negligenza, ma semplicemente perché quando lo metto e molto abbondante, e loro lo finiscono nel giro appunto di tre giorni, hanno imparTo a gestirselo, in questo modo quando lo metto non sono affamate, ne si bisticciano tra di loro per chi deve mangiare prima. Sanno che lo hanno sempre a disposizione e così non sentono il bisogno di abbuffarsi eccessivamente, e si mantengono bene e senza litigare. Negli anni ho trovato soddisfacente questo sistema e lo mantengo. E se per forza maggiore un giorno non posso andarci sono tranquillo che sicuramente non sono a digiuno. E Cmq se prima non finiscono quello che hanno evito di aggiungerne per evitare che di ritrovino croccantini che ristagno troppo tempo nelle ciotole. Quindi se qualcuno mal interpretando le mie parole ha pensato che lascio i cani a digiuno per tre giorni, si tranquillizzi... I miei cani a digiuno non ci sono rimasti mai! Saluti.

Commenta

• salvatore63
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1976
                              • Roma
                              • Springer Spaniel

Originariamente inviato da ronin977
                              A scanso di equivoci che purtroppo si sono verificati. Vorrei chiarire a tutti:
                              Io a volte metto il cibo ai miei cani ogni tre giorni, non per negligenza, ma semplicemente perché quando lo metto e molto abbondante, e loro lo finiscono nel giro appunto di tre giorni, hanno imparTo a gestirselo, in questo modo quando lo metto non sono affamate, ne si bisticciano tra di loro per chi deve mangiare prima. Sanno che lo hanno sempre a disposizione e così non sentono il bisogno di abbuffarsi eccessivamente, e si mantengono bene e senza litigare. Negli anni ho trovato soddisfacente questo sistema e lo mantengo. E se per forza maggiore un giorno non posso andarci sono tranquillo che sicuramente non sono a digiuno. E Cmq se prima non finiscono quello che hanno evito di aggiungerne per evitare che di ritrovino croccantini che ristagno troppo tempo nelle ciotole. Quindi se qualcuno mal interpretando le mie parole ha pensato che lascio i cani a digiuno per tre giorni, si tranquillizzi... I miei cani a digiuno non ci sono rimasti mai! Saluti.
                              Complimenti..ottimo metodo per non accorgersi se tra i cani ce ne fosse uno che nei tre giorni non ha mangiato causa un malore che poteva essere anticipato sin dal primo giorno, ove, nella normalità della somministrazione giornaliera e per singolo soggetto, ci accorgeremmo immediatamente che...qualcosa non và.
                              Poi per comodi personali ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Ciao, Salvatore :)
                              Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..