crocchette mister mix
Comprimi
X
-
purtroppo ho terminato la mia scorta di un certo prodotto spagnolo con cui mi trovo bene, e la nuova fornitura arriva tra 15 giorni. Mi viene offerto uno di quei prodotti di cui stiamo parlando, e mi viene dato un sacchettino omaggio per prova con l'assicurazione "buono i cani lo mangiano volentieri" .
Effettivamente il cane è interessatissimo all'odore, personalmente lo guardo e ho molti dubbi, leggerissimo cosparso di granuli per raggiungere il peso della dose il volume è tanto. Leggo l'etichetta il primo componente è granoturco e poi l'aggiunta di altri lavorati e credo aromi. Ho cercato un altro prodotto il cui primo componente è la carne seppur disidratata o congelata. Attendo il solito, almeno sull'etichetta è indicata per prima la carne fresca, come già detto da qualcuno non mi va di nutrire il cane con pelletCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta