fabbisogno calorico, mangimi e integrazioni
Comprimi
X
-
fabbisogno calorico, mangimi e integrazioni
Ho esaminato quella classifica dei mangimi, richiamata da qualche discussione anche qui sul Forum, ( www.tipresentoicroccantini.com) e sarei orientato ad acquistare le crocchette della Farmina, ND Grain Free pollo, zucca e melograno, che hanno un buon prezzo, rapportato alla qualità della composizione in etichetta. La dose giornaliera indicata per una cagna come la mia, che sta un po' sotto i venti chili, darebbe un apporto calorico tra le 1000 e le 1080-1100 calorie, che credo sia buono per il mantenimento. Quando il fabbisogno aumenta, per il lavoro o per il freddo, come è meglio comportarsi? Aumentare semplicemente la quantità di mangime, tipo da 250 gr/die a 300 o aggiungere alimenti freschi (es. carne fresca, lardo fresco)? Come fate voi? -
la scelta più razionale è aumentare la razione, tieni conto che i grammi scritti sul sacchetto sono cmq orientativi.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
venerdì e sabato scorsi ero a Campofelice per il consueto raduno e girovagando tra gli stand mi sono soffermato su quelli di...-
Canale: Veterinaria
-
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cianna23Buongiorno a tutti,
allego due fotografie delle etichette di due diversi mangimi per cuccioli fino ai 12 mesi. Uno è quelo che l'allevatroe...-
Canale: Veterinaria
-
-
da C---FioBuongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da C---FioBuongiorno a tutti, ho 4 Breton, vorrei un consiglio sulle crocchette per cani...
io attualmente uso mister mix mantenimento (perché da noi è...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta