forzare il calore
Comprimi
X
-
fare si può fare, generalmente sono trattamenti che vengono effettuati per problemi riproduttivi come ritardata pubertà o anestro-interestro prolungato.
ci sono diversi protocolli che è possibile intraprendere, tassi di successo e di concepimento sono abbastanza soddisfacenti.
come ogni cosa, i rischi non sono inesistenti (patologie uterine).
come giustamente evidenziava Roberto (l'inglese) è necessario che la cagna sia visitata e seguita da un medico veterinario, non solo per intraprendere il percorso, ma anche per capire perchè la tua cagna non va in estro!!Commenta
-
onestamente eviterei... Il ciclo estrale della cagna è critico e complesso... ogni intervento umano, a meno di reale necessità (patologia - da appurare) esita quasi sempre in una gran porcheria con successivi problemi...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giango84Buona sera amici ho una setter che fino a sette anni ha sempre avuto un estro quasi regolare una volta l anno cmq,nn son riuscito mai a farla coprire...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta