Strano calore cagna
Comprimi
X
-
Strano calore cagna
Buona sera amici ho una setter che fino a sette anni ha sempre avuto un estro quasi regolare una volta l anno cmq,nn son riuscito mai a farla coprire e ora ho notato ha quasi nove anni che sto calore e da un po che nn avviene piu cosa mi consigliate cioe che esami dovrei fargli giusto per farmi un idea se avete avuto esperienza simile grazie -
se hai intenzione di far coprire una setter che non e' stata mai coperta,a nove anni, potresti rischiare la cagna, percio' te lo sconsiglio vivamente. se invece non e' cosi',lascia perdere, e' la natura, non mi preoccuperei per niente.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta