Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei chiedere qualche consiglio su uno strano problema di voce del mio Claus, incrocio beagle di 4 anni: da qualche mese non riesce più a fare lo scagno.
E' una cosa veramente insolita, la voce gli si strozza e fa solo un gridolino acuto.
Il problema c'è solo con questo particolare verso, per il resto abbaia normalmente anche con molta potenza. L'ho fatto visitare dal veterinario, ma sembra che non ci sia niente di strano alla gola (però è solo stata osservata, senza alcun esame specifico).
Mi chiedevo quindi se qualcuno ha esperienza del problema e se ci sono test specifici che potrei fare.
Allego anche un piccolo video per mostrare la situazione.
strano, sembra quasi una reazione di dolore. Lo fa solo in quel momento quel verso?
Esami no... forse un endoscopia ma riesci a fare magari un video del cane da solo? è quello davanti?per capire (chi abbaia e chi "piange" e magari veder bene se succede in corrispondenza di movimenti particolari di collo e zampe?). Se corre libero in un posto senza emanazioni lo fa?
strano, sembra quasi una reazione di dolore. Lo fa solo in quel momento quel verso?
Esami no... forse un endoscopia ma riesci a fare magari un video del cane da solo? è quello davanti?per capire (chi abbaia e chi "piange" e magari veder bene se succede in corrispondenza di movimenti particolari di collo e zampe?). Se corre libero in un posto senza emanazioni lo fa?
Il cane in questione é quello avanti, effettivamente nel video c'é anche un altro cane che confonde un po' l'audio.
Comunque sono sicuro che non sia dolore, fa ogni giorno delle grandi corse senza problemi.
Ad esempio, se gioca ad inseguire gli altri cani riesce a correre e abbaiare senza problemi. Se invece é sulla traccia dovrebbe fare un abbaio acuto, ma invece "stecca la nota".
concordo con rossella, per quanto, senza visitare il cane, qualsiasi cosa va presa con le pinze...
anche a me sembra molto una reazione da dolore...
personalmente partirei con una bella visita clinica completa, tutto può essere, per carità, ma se come dici, in altre circostanze, l'abbaio è normale, quel particolare guaito mi lascia abbastanza perplesso
Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...
28-09-24, 12:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta