Indurre il calore
Comprimi
X
-
Indurre il calore
Salve... ho una cagna di tre anni e mezzo, la quale doveva andare in calore circa due mesi fa ... sono stato dal veterinario di zona il quale dopo aver fatto ecografia e analisi, mi ha prescritto Galastop (Cabergolina) per aiutarla ad andare in calore...mi ha dato galastop 3 ml al giorno da interrompere in secondo giorno dopo l'inizio delle perdite...è una buona terapia? Le dosi sono giuste?? Grazie milleUltima modifica Renato86; 21-03-17, 16:45. -
Io capisco tutto, capisco che uno può essere in ansia per la propria canina, che si scordi di fare le presentazioni ecc ecc ma a tutto c'è un limite.
Ma perdona, sei andato da un veterinario, immagino del quale ti fidi perché ce ne sono 10 in ogni paese ormai, e poi chiedi su un forum pubblico se è una buona terapia, se le dosi sono giuste?
La prossima volta risparmia i soldi del vet e chiedi direttamente qui.
Ma ti (ci) rendi (rendiamo) conto che su un forum può scrivere CHIUNQUE? Al 95% pure in forma anonima.
Ti arriva uno che ti scrive di raddoppiare la dose che fai? Se quello dopo ti dice di dimezzarla? E tu ti fidi?
Ma quanto ha ragione Umberto Eco...
Cordialità“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
mah...............Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta