Indurre il calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato86 Scopri di più su Renato86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Renato86
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2017
    • 1
    • Sarno
    • Pastore tedesco

Indurre il calore

Salve... ho una cagna di tre anni e mezzo, la quale doveva andare in calore circa due mesi fa ... sono stato dal veterinario di zona il quale dopo aver fatto ecografia e analisi, mi ha prescritto Galastop (Cabergolina) per aiutarla ad andare in calore...mi ha dato galastop 3 ml al giorno da interrompere in secondo giorno dopo l'inizio delle perdite...è una buona terapia? Le dosi sono giuste?? Grazie mille
    Ultima modifica Renato86; 21-03-17, 16:45.
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2972
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Io capisco tutto, capisco che uno può essere in ansia per la propria canina, che si scordi di fare le presentazioni ecc ecc ma a tutto c'è un limite.

Ma perdona, sei andato da un veterinario, immagino del quale ti fidi perché ce ne sono 10 in ogni paese ormai, e poi chiedi su un forum pubblico se è una buona terapia, se le dosi sono giuste?

La prossima volta risparmia i soldi del vet e chiedi direttamente qui.

Ma ti (ci) rendi (rendiamo) conto che su un forum può scrivere CHIUNQUE? Al 95% pure in forma anonima.

Ti arriva uno che ti scrive di raddoppiare la dose che fai? Se quello dopo ti dice di dimezzarla? E tu ti fidi?

Ma quanto ha ragione Umberto Eco...

Cordialità
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

mah...............
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
        calore del cane
        da Bistec1
        ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
        11-11-23, 14:53
      • murge
        Setter in calore.... Cambiamenti
        da murge
        La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
        12-09-20, 13:04
      • max64
        calore fattrice
        da max64
        Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
        14-04-21, 06:52
      • Daddi
        Calore setter
        da Daddi
        Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
        01-02-22, 09:34
      • Duck96
        Problemi accoppiamento
        da Duck96
        Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
        02-12-21, 15:47
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..