Perchè non mangia?
Comprimi
X
-
Perchè non mangia?
Ciao ragazzi, non so se è successo anche a voi, ma purtroppo il mio King sono 5 giorni, che non sta toccando cibo. Ho pensato che si trattasse del caldo, cosi ho provato a cambiarli il cibo, e al posto delle solite crocchette della Nutrix, gli ho dato un pò di riso con della carne tritata, ma ha mangiato poco quanto niente. Sabato mattina lo sverminato con 2 pasticche della Bayer Drontal Plus, ma a quanto sembri il risultato non è cambiato, il problema è che al momento il mio Veterinario è in ferie, e non so proprio come muovermi, voi cosa mi consigliate?? -
Ciao danieleserafino, allora il mio King mangia solo crocchette, anche perchè non voglio abituarlo a mangiare il nostro cibo che tra l'altro potrebbe fargli maleCommenta
-
Scusami daniele, ma cosa intendi per autosaturazione?Commenta
-
Allora,il mio Fero non più di un mese fa ha digiunato totalmente per dieci giorni consecutivi.La cosa assurda è che stava perfettamente bene:arzillo,vitale,reattivo,giocherellone...bevev a regolarmente,urine normalissime feci normalissime(dopo il secondo giorno di digiuno ha smesso ovviamente),mucose perfette.Tre visite dal veterinario,ecografia,analisi del sangue completa(leishmania inclusa)tutto assolutamente normale!nessun valore alterato NIENTE!
Io totalmente interdetto,in dieci anni mai successo,ho pensato di tutto(occlusioni,tumori,vermi...chi più ne ha più ne metta)uno,due giorni di digiuno col caldo li ha sempre fatti ma DIECI mai!
L'undicesimo ha ricominciato a mangiare come se niente fosse,ovviamente gli ho tolto la ciotola prima che la finisse perche temevo una torsione,per tre giorni razione ridotta e poi come al solito.
Io ed il veterinario non ci abbiamo capito nulla,altri suoi colleghi idem,una veterinaria molto professionalmente ha affermato"vorra fare la prova costume".
Cani,quando pensi di capirci qualcosa,ti ricambiano tutte le carte in tavola!L'importante è che stiano bene.
In bocca al lupo!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta