Grazie
antiparassitario Advantix - Expo
Comprimi
X
-
antiparassitario Advantix - Expo
A seguito dell'utilizzo del prodotto in oggetto, sulla cute del mio cocker spaniel inglese è comparsa molta forfora...la stessa cosa si era verificata con l'antiparassitario Expo. Esiste un sistema alternativo per proteggere il cane?
Grazie -
Buongiorno anche alla mia canina quando metto le gocce sulla cute poi compare un po' di forfora...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da crina64Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nel forum.
Da un paio di anni abbiamo adottato un bellissimo meticcio che ogni giorno ama fare lunghe...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cioni ilianoMentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Lorisutilizzo il prodotto advantix cane 10-25 kg su un cane di 12 kg...ne utulizzo metà dose per la piccola mole del soggetto considerando che è indicato...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta