Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Antiparassitario Pipette in aggiunta alle compresse...si può fare?
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accolto nel forum.
Da un paio di anni abbiamo adottato un bellissimo meticcio che ogni giorno ama fare lunghe passeggiate nel prato vicino casa e d'estate puntualmente troviamo qualche ospite indesiderato (Zecche), nonostante l'utilizzo di un antiparassitario.
Abbiamo provato sia il collare che le pipette ma non sembra che abbiano risolto completamente il problema.
Qualche amico ci ha suggerito di utilizzare contemporaneamente sia le pipette che la compresse per una maggiore sicurezza.
Voi cosa ne pensate?
Per prima cosa ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione a cui puoi accedere cliccando nel seguente link : Presentazioni
e con l'occasione leggere la pagina Regole ed etica comportamentale.
Questo sarà utile a chi vorrà rispondere al tuo quesito per capire che tipo di esigenze ha il tuo cane, il tipo di vita e per far conoscere qualcosa in più su di te e sul tuo cane.
Grazie e buon proseguimento
Ps . Di norma non tutti i collari e le pipette sono compatibili ad un uso contemporaneo. Dipende molto dai componenti chimici.
Ti consiglio anche la funzione cerca con cui puoi trovare le info per ogni tua esigenza:
Buongiorno a tutti
Ho iniziato a preparare per me una tabella con i principali principi attivi che sono utilizzati per combattere pulci, zecche e pidocchi dei cani ma ho difficoltà a reperire tutte le informazioni.
Ho iniziato a fare una tabella dove, per ogni principio attivo, ho evidenziato se funziona per gli stadi adulti,
Usavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol e non lo producono più. Cortesemente mi dite che posso usare da emulsionare con acqua per poi spruzzare sui cani e nei box contro pulci,zecche e zanzare varie?? Al tempo
Mentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in...
In questi tempi duri per tutti e per me aggravati dalla tortura restrittiva alimentare perdurante, ormai, da più di 120 giorni, tutte le immagini con...
Qualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...
Da amante delle varie salsine piùo meno piccanti, colorate, francesi ed ausoniche, non potevo trascurare questa che ho avuto sotto gli occhi molte volte...
Qualora fosse bandito il piombo la ricarica col bismuto, in fucili datati come cambia: utiIlzzando la polvere MG2 IN CAL. 20, quale assetto si dovrebbe...
06-03-25, 07:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta