aiutatemi che cura fare per l'esmaniosi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
La lesmaniosi, se diagnostica in tempo, si puo' curare, purtroppo al momento da questa malattia il cane non guarisce completamente.
Bisogna curare il cane con iniezioni giornaliere di Glucantime, la dose la deve stabilire il tuo veterinario in base al peso del cane, per almeno 15 giorni; viene associato lo Ziloric in pastiglie da 100 mlg per circa un anno,la dose in base al peso.
La mia bracca e' stata curata con queste medicine ed ora sta bene, ha ripreso i suoi chili e conduce una vita normale.
Vedrai che anche il tuo cane superera', se ben curato, la fase acuta e tornera' quello di prima.
In bocca al lupo e non disperare.
Saluti
Alessandro
ps. facci sapere gli sviluppi della malattia.sigpic AlessandroCommenta
-
ciao maggiano, ti ringrazio per i tuoi suggerimenti. girando per jnternet mi sono accorta che c'è un nuovo farmaco il milteforam della virbac che addirittura nel 98% dei casi debella la malattia, cosa ne pensi. il mio veter. dice che è abbastanza forte invece altre testimonianze dicono che non ha gravi effetti collaterali. se conosci questo farmaco fammi sapere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
da GabrieleAffinché il cane svolga appieno le sue attività dev'essere in buona salute.Per ottenere ciò bisogna rispettare alcune regole che andrò ad elencare....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Er MericanoForse si tratta di una specie di masochismo culinario, o forse di quella consapevolezza istintiva (comune a tutte l bestie, inclusa quella umana) di cio'...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Ugo65Si segnalano alcune delle cucciolate di bracchi francesi nate a fine primavera 2019:
1) Provincia di Savona presso il Socio Ettore Angelo Pastorino...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
15-07-19, 17:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta