aiutatemi che cura fare per l'esmaniosi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

grace
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • grace

aiutatemi che cura fare per l'esmaniosi

salve, al mio cane gli è stata riscontrata l'esmaniosi. qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
  • grace

c'è qualche cura capace ad eliminare questa grave patologia?

Commenta

• maggiano
      ⭐⭐
      • Dec 2007
      • 582
      • loc.Valditermine Zeri (ms)
      • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

La lesmaniosi, se diagnostica in tempo, si puo' curare, purtroppo al momento da questa malattia il cane non guarisce completamente.
      Bisogna curare il cane con iniezioni giornaliere di Glucantime, la dose la deve stabilire il tuo veterinario in base al peso del cane, per almeno 15 giorni; viene associato lo Ziloric in pastiglie da 100 mlg per circa un anno,la dose in base al peso.
      La mia bracca e' stata curata con queste medicine ed ora sta bene, ha ripreso i suoi chili e conduce una vita normale.
      Vedrai che anche il tuo cane superera', se ben curato, la fase acuta e tornera' quello di prima.
      In bocca al lupo e non disperare.
      Saluti
      Alessandro
      ps. facci sapere gli sviluppi della malattia.
      sigpic Alessandro

Commenta

• grace

ciao maggiano, ti ringrazio per i tuoi suggerimenti. girando per jnternet mi sono accorta che c'è un nuovo farmaco il milteforam della virbac che addirittura nel 98% dei casi debella la malattia, cosa ne pensi. il mio veter. dice che è abbastanza forte invece altre testimonianze dicono che non ha gravi effetti collaterali. se conosci questo farmaco fammi sapere.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..