BRAVECTO
Comprimi
X
-
BRAVECTO
Buonasera a tutti, il mio veterinario ha prescritto per il mio cane un antiparassitario in compresse per bocca, si chiama Bravecto, navigando in internet ho trovato informazioni di ogni genere, principalmente legate ad effetti collaterali gravi che si possono avere. Qualcuno di voi lo conosce? Grazie delle vostre risposte. [emoji106] -
Ma perchè andare da un veterinario di cui non ti fidi? O non ti fidi di nessun veterinario? Prima vai dal veterinario e poi controlli sul santissimo Internet? Questa diffidenza, anzi questo spregio per le competenze è ormai divenuto insopportabile, non se ne può più. Tieniti i parassiti. -
Bravecto
Ma perchè andare da un veterinario di cui non ti fidi? O non ti fidi di nessun veterinario? Prima vai dal veterinario e poi controlli sul santissimo Internet? Questa diffidenza, anzi questo spregio per le competenze è ormai divenuto insopportabile, non se ne può più. Tieniti i parassiti.
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
Grazie mille!!Ultima modifica LUCA1970; 04-05-19, 05:33.Commenta
-
L'ho usato alcune volte su prescrizione veterinaria e mi sono trovato bene. Purtroppo se leggi i "bugiardini" (fogli delle istruzioni) di qualsiasi medicinale, sia per uso veterinario sia per uso umano, questi ultimi poi non ne parliamo, ti fanno passare la voglia di utilizzare quel farmaco.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Io come antiparassitario uso il collarino "seresto" per 7/8 mesi non ho nessun problema specialmente con le zecche. Credo che a tossicità è meno aggressivo di un antiparassitario assunto per bocca, il mio è solo un pregiudizio.Commenta
-
Scusami Pointer 56, ma che risposta è questa! ho semplicemente chiesto se qualcuno ha utilizzato questo farmaco visto che sembrerebbe avere degli effetti collaterali punto!!! cosa c'entrano le competenze, internet etc... Se ti da fastidio la domanda cosa rispondi a fare??? Boh......
---------- Messaggio inserito alle 07:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
Grazie mille!!Commenta
-
BRAVECTO
Ciao Pointer56, figurati; non ti devi scusare di nulla!! in fondo, a volte si scrive sul forum anche per sfogarsi[:D] ... purtroppo stavolta è capitato che il tuo bersaglio fossi io...[:D] ripeto, nessun problema. Tornando al farmaco, grazie della tua indicazione nel frattempo proverò comunque il Bravecto e informerò se tutto ok. Ciao!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleAffinché il cane svolga appieno le sue attività dev'essere in buona salute.Per ottenere ciò bisogna rispettare alcune regole che andrò ad elencare....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
Quest'anno, intorno a fine dicembre, ho incarnierato alcuni merli, in zone distanti una ventina di chilometri, in provincia...-
-
-
da diamontCon la Legge di Bilancio 2021, in Gazzetta Ufficiale del 21 maggio il Decreto 14 aprile 2021 è stato approvato anche un emendamento che consente la prescrizione...
-
-
-
da Romibuongiorno a tutti sono Romi avevo un grande amico e veterinario cacciatore che purtroppo è venuto a mancare , sono della provincia di Milano, non sono...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Matteo87Buonasera, la mia drahthaar dopo un brutta botta rimediata su un cavo di vite ha riportato secondo il veterinario una sospetta "slogatura" del...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta