occhi irritati!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrizio riccardi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabrizio riccardi

occhi irritati!!

Salve ,
    il mio cane , presente da una settimana un disturbo agli occhi, sembrano come irritati , ma con una formazione di muco sui lati, da qualche giorno, gli sto facendo delle applicazioni di camomilla, e la sera degli impacchi con il bicarbonato , io penso che sia un colpo d'aria, !!!

qalcuno ha già avuto dei cani con lo stesso problema?? cè qualche vet. che sà di cosa si potrebbe trattare??
    grazie per l'attenzione,

Fabrizio.
  • EZIO CERBELLA

sicuramente si tratta di una congiuntivite,
    ora ,prima di stabilire con una eventuale ricerca le cause precise ti conviene,vista l'imminente apertura della caccia,impostare questa terapia:previa pulizia dell'occhio con camomilla come gia' hai fatto,applica tre volte al giorno per 5 giorni 1 goccia di tobradex collirio(per uso umano).avrai sicuramente dei miglioramenti.
    CIAO
    EZIO CERBELLA

Commenta

• fabrizio riccardi

Originariamente inviato da EZIO CERBELLA
      sicuramente si tratta di una congiuntivite,
      ora ,prima di stabilire con una eventuale ricerca le cause precise ti conviene,vista l'imminente apertura della caccia,impostare questa terapia:previa pulizia dell'occhio con camomilla come gia' hai fatto,applica tre volte al giorno per 5 giorni 1 goccia di tobradex collirio(per uso umano).avrai sicuramente dei miglioramenti.
      CIAO
      EZIO CERBELLA
      grazie ezio ............................proverò donani stesso ......grazie mille

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12322
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Anche io ho il solito problema, lo proverò sicuramente domani. Grazie
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12322
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Ho provato il Tobradex e veramente eccezionale!
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• EZIO CERBELLA

sono contento che tu abbia risolto,
            ma quando dovesse ricapitarti questo problema ricorda di usare questo farmaco per cicli che non superino i 6--7 giorni,causa il contenuto in cortisone nel collirio che su cicli prolungati di terapia potrebbe causare dei problemi all'occhio.

saluti

ezio cerbella

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..