Ermione...paura...veleno..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gigi

sai lara l'altra sera quando ho letto il post non ho avuto nemmeno il coraggio di scriverti...sono immensamente felice che ermione stia bene
    gigi

Commenta

• Freccia
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 1017
      • Alpi
      • Setter Gordon

Originariamente inviato da rettile
      Felice di sapere che la tua bellissima Ermi sta bene. Potesse stirare le zampe invece quel grandissimo CORNUTO che si diverte mettere il veleno...
      Una carezza alla braccotta roana!

Mi associo! Una carezza a Ermione!
      Cristina

Commenta

• maggiano
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 582
        • loc.Valditermine Zeri (ms)
        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Sono felice per te e per la cucciolona, non si puo' stare mai tranquilli fino a quando girano questi maledetti bastardi.

Saluti

Alessandro
        sigpic Alessandro

Commenta

• enrico
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2006
          • 7098
          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
          • bracco italiano

accidenti Lara ho letto solo ora , sono contento che sia finito tutto bene......la prossima volta ( speriamo non accada mai più) dagli sale e acqua che vomita tutto in secondo.
          una carezza a ermi,
          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• duedentoni_old

Non mi ero accorta che aveva mangiato robaccia.... solo quando ha vomitato ho realizzato dove poteva averla magiata... e siccome ci sono stati gatti morti mi è venuto un colpo.
            Ma forse era solo un mucchio di robaccia perchè durante a notte controllavo se si lamentava o altro ma ha dormito tutta la notte... ilgiorno dopo stava melgio di me!
            La bastarda continua a mangiare cacche di gatto... e erba secca siccome ne ha toccate ora appena se ne impadronisce scappa!!
            Consigli??? Come gli levo il vizio di mangiare tutto quello che trova?

Commenta

• fortitudo

meno male... che gente che c'è....che schifo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..