gigi
Ermione...paura...veleno..
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Sono felice per te e per la cucciolona, non si puo' stare mai tranquilli fino a quando girano questi maledetti bastardi.
Saluti
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
accidenti Lara ho letto solo ora , sono contento che sia finito tutto bene......la prossima volta ( speriamo non accada mai più) dagli sale e acqua che vomita tutto in secondo.
una carezza a ermi,enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Non mi ero accorta che aveva mangiato robaccia.... solo quando ha vomitato ho realizzato dove poteva averla magiata... e siccome ci sono stati gatti morti mi è venuto un colpo.
Ma forse era solo un mucchio di robaccia perchè durante a notte controllavo se si lamentava o altro ma ha dormito tutta la notte... ilgiorno dopo stava melgio di me!
La bastarda continua a mangiare cacche di gatto... e erba secca siccome ne ha toccate ora appena se ne impadronisce scappa!!
Consigli??? Come gli levo il vizio di mangiare tutto quello che trova?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseHo ritrovato questo mio ricordo, scritto sei anni fa...
Non li ho più ritrovati quei due fratelli...
Si parlava dei...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Oizirbafuna..."riscoperta" !
Qui non mi picco certo di riscoprire l'acqua calda o... più o meno cotta, ma vorrei titillare i ricordi specialmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BrinaSolo ieri sera , dopo 15 giorni veramente brutti, ho capito cosa era accaduto al mio kurzhaar.
Ecco l'accaduto : la mattina presto di 15 gg fa,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da madonnaSaluti- ero andata a passeggiare in campagna con miei cani. Emma ha mangiato qualcosa. Dopo due ore Emma ha cominciato a vomitare con una fortissima ...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da galdus70buongiorno, premetto che con questa mia non voglio aprire polemiche o urtare la sensibilità di nessuno, apro questo post per far sorridere gli amici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta