Max
cani e veleno x topi
Comprimi
X
-
I rodenticidi, hanno la caratteristica di mostrare gli effetti dell'intossicazione a 4/5/6 giorni dall'ingestione dell'esca, o di una carcassa avvelenatasi con essa, di dimensioni considerevoli. Gli effetti, sono caratterizzati da emorragie acute ed imponenti, a carico dei più vari distretti dell'organismo, in grado di portare a morte l'animale in 24-36 ore al massimo. Considerando il lasso di tempo intercorso, dall'insorgenza del sintomo (più di 15 giorni orsono), il tuo soggetto, sarebbe giunto a morte, almeno 7/8 giorni orsono. Non trattavasi pertanto di avvelenamento da dicumarinici ma di tutt'altro problema.
Max
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
Canale: Veterinaria
-
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Maxuc57Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da trikuspideSta mattina nuotava nel suo mare, adesso nella mia pentola...
Pulito eviscerato, ho conservato le gonadi (buonissime)
L'ho preparato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Silver45Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta