Ringrazio a chi si interessi alla mia domanda.
Correlazione monta età cane
Comprimi
X
-
Non sono esperto (vero!), quindi non sono probabilmente all'altezza di rispondere al tuo discriminatorio quesito, ma ho comprato cuccioli di altissima genealogia, figli di un grande campione, che aveva 12 anni.
Da un allevatore super-serio e al di sopra di ogni sospetto.Mala tempora currunt -
Nemmeno io sono un esperto [:D]
Sento però di un noto setter che sta riproducendo ben oltre i 13 anni...quasi settimanalmente, il suo proprietario, presentata una cucciolata[:D]
Macchina da sesso o macchina da soldi?[wink]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Per saperlo basta fare una semplicissima analisi dello sperma del cane. Spermiogramma. Oltre a questo c è un altro esame più specifico che da info più dettagliate sulla possibilità di riproduzione. Analisi del seme di tipo funzionale.il costo di entrambi si aggira intorno ai 150 euro
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Anch’io comprai da una sua ultima monta il figlio, il cane in questione era sbranco , è stato un grande cane , di sicuro più portato x la gara (grande cerca) poi capito che la sua selvaggina stava sui monti, con i limiti di un cane non costruito x le coturnici comunque un bravissimo cane .Non sono esperto (vero!), quindi non sono probabilmente all'altezza di rispondere al tuo discriminatorio quesito, ma ho comprato cuccioli di altissima genealogia, figli di un grande campione, che aveva 12 anni.
Da un allevatore super-serio e al di sopra di ogni sospetto.
Cari salutiCommenta
-