il giaciglio migliore
Comprimi
X
-
I mie la notte sono in casa, uno dorme sul tappeto della camera e l'altra preferisce il divano....... ogni tanto fanno un salto sul letto, me ne accorgo dai moccoli che tira mia moglie, poi il giorno liberi in giardino fino a sera.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
ho speso una cifra per due cuccie (sono al coperto), le ho fatte arrivare da Trapani e in più ho già predisposto la lampada ad infrarossi perchè la più piccolina di B.I. ha solo 4 mesi. Gli inverni scorsi, quando c'era solo la grande, usavo la paglia ma me la trovavo ovunque. Nelle nuove cuccie hanno anche la tendina in plastica morbida ma hanno già tentato di strapparla.Commenta
-
Complimenti, risultati ottimi!!!Ciao Donato sei simpaticissimo ( e poi sei un bretonista nonchè consigliere !)
LA tendina è gia stata provata e .......polverizzata . Non metto il riscaldamento perchè dovendo uscire la mattina presto o a caccia o in allenamento anche d'inverno lo sbalzo termico sarebbe troppo ...a meno che una tutina mimetica imbottita !!!!!!!!!
A proposito : sabato a PArma c'è stata una speciale Breton con selvatico abbattuto .
C'era il grande PEllegrinotti , nonchè Bachini , IAcomini e altri che non conosco .
CAC a Niro del Pellegrinotti , l'altro mio folletto dagli occhi d'ambra che però tiene Rudy perchè fa le prove ed io ancora non sono in grado di condurlo come lui , secondo sempre Gandi del PEllegrinotti , terzo il mio Gangester del P. : è arrivato terzo perchè vive con me ed io lo vizio e gli faccio fare un pò quello che vuole . In poche parole io non sono Rodolfo Pell. !!!
Ciao . PAtrizia
Ho parlato, al telefono, lunedì, con Paolo Bachini, ma non conoscevo i risultati.
Il prossimo appuntamento è il 25 prossimo a Figino Serenza e spero di essere presente. Non posso dirti nulla[fiuu], ma, se riesci, cerca di esserci. Non sapevo che avessi tutti 'sti Pellegrinotti.
Tranquilla che i tuoi cani stanno bene come stanno.Ultima modifica Donato Scalfari; 02-10-08, 10:56.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
E' difficile , lui sa sempre tutto e conosce tutti , tanto che lui aveva proposto per quella cosa di cui stiamo parlando, Ferrari Trecate ( grande amico suo) : ma parliamoci chiaro chi ha vinto 7 derby , chi ha vinto due volte la Coppa del Re di Spagna , chi ha vinto la MAternità e tutto quello che ora non ricordo ? Ai posteri ...........
PAtriziaCommenta
-
Cara patrizia,
quando ero studente,ho visto migliaia di volte i box dei cani ricoverati e ti assicuro che la migliore soluzione e' il legno con la griglia o senza,soprattutto per fattori igenici e di possibili allergie non va introdotto nulla;se hai oltre alla cuccia un ricovero da come hai descritto ancora meglio e la porta della cuccia sia rivolta verso un muro.inoltre bisogna valutare la grandezza della cuccia rispetto la mole del cane cioe' che sia giusta al fine di limitare le dispersioni termiche del calore prodotte dal cane.
Saluti
ezio cerbellaCommenta
-
GRazie Ezio di avermi risposto ; in effetti i miei adorati sono tutti sul legno . Il fatto è che quando c'è tanto freddo ho sempre paura che prendano qualche cosa e di non fare mai abbastanza . Si sa ........cuore di mamma .
Ciao . PatriziaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafFlat Iron Steak | Cappello del prete alla griglia
Foto e ricetta da: https://atuttagriglia.com/ricette-ba...at-iron-steak/
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da hisdastarBuongiorno
che misure di cuccia consigliate per questa taglia di springer 16/17 kg.
Mi consigliano 80x55 H60 è corretto.
Ho trovato... -
da OizirbafTop Blade Steak | Bistecca di manzo alla griglia foto e ricetta da: https://atuttagriglia.com/ricette-ba...
-
-
-
da Maxuc57Salve. Devo costruire una cuccia per il mio meticcio breton...che dimensioni deve avere tenendo conto la sua futura stazza da adulto ? Grazie.
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da OizirbafSGOMBRI ALLA PIASTRA (O ALLA GRIGLIA)
Oggi, memore di pregressi stupefacenti piatti con il “puzzolente” sgombro, mi sono “riaccinto”...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta