Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
L'argomento vi sembrerà molto bizzarro, a me personalmente non è mai capitato di sentirne parlare.
Il mio Ike, Drahthaar di 6 mesi, è ghiotto di pomodori.
Il suo box e vicino ad un piccolo orto con alcune piante di pomodoro.
Appena lo libero si lancia sulle piante e si mette a mangiare di gusto i pomodori. Di preferenza quelli rossi ma in mancanza di questi ultimi anche quelli belli verdi.
Mangia circa 500 gr di crocchette al dì, come indicato sulla tabella della confezione, quindi non penso abbia fame.
Ma la mia domanda è questa: "può fargli male mangiare i pomodori?"
Penso più che altro all'acidità tipica dei pomodori.
Ale, non vorrei dire boiate ma mi sembra di ricordare che sia nel pomodoro che nelle patate c'e' la solanina, una sostanza che dai cani e' mal tollerata. Chiedi lumi ai vet del forum che certamente ti sapranno spiegare meglio di me. Ciao.
Ma la mia domanda è questa: "può fargli male mangiare i pomodori?"
Assolutamrente no, anche i miei gordon ne vanno matti, ma possibilmente quelli molto maturi, 30 anni fà quando acquistai il primo gordon l'allevatore mi diede un foglio con l'alimentazione da seguire per il cucciolo e alla fine c'era scritto," abituare il cucciolo a frutta e pomodori molto maturi " per quelli verdi non saprei cosa dirti!! [:-bunny] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Il pomodoro contiene ACIDO ACETILSALICILICO(principio attivo dell'Aspirina)oltre svariate vitamine,l'eccesso però...,a parte della bella cacca variopinta ritengo non debbano essere poi così dannosi
Il mio Ike, Drahthaar di 6 mesi, è ghiotto di pomodori.
Il suo box e vicino ad un piccolo orto con alcune piante di pomodoro.
Appena lo libero si lancia sulle piante e si mette a mangiare di gusto i pomodori. Di preferenza quelli rossi ma in mancanza di questi ultimi anche quelli belli verdi.
...l'ho sempre detto che i Drahthaar vanno bene solo per il sugo...:-pr
...scherzi a parte anche la mia li mangia, mi ha distrutto una pianta.
Ale, non vorrei dire boiate ma mi sembra di ricordare che sia nel pomodoro che nelle patate c'e' la solanina, una sostanza che dai cani e' mal tollerata. Chiedi lumi ai vet del forum che certamente ti sapranno spiegare meglio di me. Ciao.
IL signor Jago di Costa Rubea appena e arrivato a casa mia a 7 mesi circa di vita,si e scofanato una cassetta di pomodori in una notte,mio Padre l'aveva lasciata fuori mai piu pensando a cosa sarebbe successo!
Mai avuto problemi, del resto i DD non sono delicatini come i BI che ad ogni minuto ne hanno una........................ hi hi hi hi hi
Fortunato che ti mangia solo i pomodori!
La Lilli mi mangia tutto ma proprio TUTTO!
Legno plastica...filo di ferro, collari antiabbaglio e collari normali, manici di scopa etc etc....tanto è vero che l'anno scorso l'ho dovuta far oprare per tugliere varie schifezze dallo stomaco [:-cry]
E la Ruby sembra essere la sua degna figliuola [:-cry][:-cry][:-cry][:-glass]Drool]
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Mi chiedevo se nel forum c’è qualche altro matto che si diletta nel coltivare piante , intendo quelle da appartamento ma anche in piena terra , piante...
Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
Buonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
28-04-23, 17:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta