Drahthaar e Pomodori
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
beh anche Jago si scofanava di tutto da giovane,ha fatto anche il muratore una volta..........................lo abbiamo sorpreso in cortile che sollevava una carriola di quelle verdi da cantiere per il manico!!!!
saluti PaoloCommenta
-
probabilmente perchè dovete tenerli chiusi nei box.......... hi hi hi hi [bi]Mai avuto problemi, del resto i DD non sono delicatini come i BI che ad ogni minuto ne hanno una........................ hi hi hi hi hi
Ermione mangia di tutto....collari...fichi...uva (dalla vite) olive (dalla pianta) ... un materasso......moquette.... il pollo di gomma... non so i pomodori quest'anno non mi sono venuti granche.........Commenta
-
Possibile che i cani mangino tutto ciò che riescono a raggiungere?
E poi mi sottovalutate il riporto........mangiano anche il ferro, quando riportano un fagiano c'è da fargli una festa!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
la Darma non ha mai sciupato un fagiano a caccia, anzi no! uno si ma cera il singor Jago di Costa Rubea che glielo voleva levare di bocca e ne hanno fatto due pezzi....
Però ho lasciato un fagiano sul davanzale di casa per andare a prendere un ferretto per starnarlo..........e non lo più trovato......... lei era con l'aria innzocente ma una piuma gli sporgeva dalla bocca................ 6-7 minuti di tempo sparito!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPasta alla “crudaiola” (sugo di pomodoro crudo)
Con tutte le raffinatezze tradizionali, nostalgiche rusticità, ricercatezze e, ammettiamolo, anche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da Ciccio58Mi chiedevo se nel forum c’è qualche altro matto che si diletta nel coltivare piante , intendo quelle da appartamento ma anche in piena terra , piante...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta