ricaduta lehismania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samyariel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccamorto
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 849
    • Palermo
    • beagle, setter

salve a tutti!, io vivo in sicilia e posso assicurarvi che qui la leish è a livelli assurdi. ho 11 cani di cui 6 con la malattia, una di queste ce l'ha da ben 9 anni. Li ho curati sempre con glucantim e zilorics fino a quando ho scoperto la presenza del Milteforan.
    Ho fatto un grandissimo errore ad utilizzare quest'ultimo farmaco. ne ho curati due i quali dopo sei mesi sono ricaduti e non c'e' stato più niente da fare. Inoltre questo farmaco rende i cani maschi sterili per un periodo di circa 6 mesi. Adesso non posso assolutamente affermare che la colpa del decesso sia dovuta al milteforan, sta di fatto che ....... cmq vi sconsiglio il milteforan!!!!! continuate con glucantim!!! purtroppo per questa malattia NON ESISTE CURA!!!!
    Mi ero illuso parecchio quando mi sono informato in rete sulla riuscita del Milteforan, che pacco!!! per non parlare del costo, sono solo dei venditori di fumo. Tutto ciò da me espresso qui sopra è solo un mio parere!!! cmq sarei molto grato di sapere se qualcuno ha ottenuto risultati diversi.
    Ciao

Commenta

• appassionato di regine

Mi ero illuso parecchio quando mi sono informato in rete sulla riuscita del Milteforan, che pacco!!! per non parlare del costo......

sono assolutamente daccordo...

Commenta

• samyariel

Ho ricominciato la cura con glucantim e ziloric,sembra funzioni ,ma mi ha fatto piacere sapere le esperienze di altri con il milteforan purtroppo negative

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Originariamente inviato da Tuco
          Ciao Samy, fai fare dal vet. ( se vuoi un consiglio......CAMBIALO; è modo totalmente scorretto di approcciarsi al problema) titolo anticorpale ed elettroforesi, più un profilo biochimico completo ed emocromo; poi se ne riparlerà. GUAI, fare terapie empiriche senza il suffragio di un riscontro ematologico completo!
          A risentirci, Max.
          Samy io do ragione a Tuco, poi non tutti i cani possono essere trattati con il glucantime perchè se non stanno a posto con i reni, si creano più danni che benefici.
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• braccamorto
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 849
            • Palermo
            • beagle, setter

posso aggiungere che il sottoscritto ha provato anche stomorgil nel periodo in cui non si trovava più glucantim, sui miei cani non aveva alcun effetto!, la mia fortuna è stato il rientro in commercio del glucantim

Commenta

• ignazio
              • Apr 2007
              • 71
              • petrosino, , .

purtroppo ho costatato previa visita veterinaria che i miei due pointer hanno preso la lesmaniosi. Il veterinario mi ha prescritto la seguente cura:
              Rovamicina mezza compressa mattina - mezza la sera
              Flagyl 1 compressa la mattina 1 compressa la sera
              Zyloric mezza compressa la mattina mezza la sera
              mi sapreste dire se anche questa è una cura valida senza l'uso del Glucantime.
              preciso che dagli esami i valori per fortuna sono ancora a posto.

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia
                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ho una buona notizia...proprio ieri sullaNUOVA SARDEGNA e uscita una notizia in cui si faceva riferimento ad una scoperta da parte di un gruppo di ricercatori di cagliari che hanno isolato una molecola da UNA VARIETA DI euphorbia ...pare che sia capace di ridurre l'incidenza della malattia del 95 x cento...non ho capito pero sel'articolo parlasse di guarigione o prevenzione ..bisognerebbe documentarsi su internet,tanto le notizie ci saranno gia...cmq io ho sempre curato col glucantim+zirolyc...qualsiasi altra cura HA DELUSO....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..