Deca-durabolin effetti e benefici.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Deca-durabolin effetti e benefici.

Qualcuno conosce questo prodotto?
    L'uso in cinofilia quali effetti ne scaturisce e quali benefici apporta?

Grazie e buona discussione a tutti.

Art.1-L'idee degli altri, anche se non condivise, vanno rispettate
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini
  • EZIO CERBELLA

Il decadurabolin da quello che so personalmente ,e' un farmaco per uso umano appartenente alla classe degli ormoni steroidei e lo conoscono le persone che lo hanno usato sotto diretto controllo dei medici e lo conoscono i veterinari che l'hanno fatto servire per gli animali d'affezione.
    In sintesi:
    Il principio attivo e' il "nandrolone decanoato " e serve ad aumentare la massa muscolare e stimolare il metabolismo in generale compreso lo sviluppo scheletrico.inoltre serve per curare l'osteoporosi e l'insufficiente sviluppo delle gonadi maschili.
    Controindicazioni: Mi riferisco a dati per l'uomo in quanto non mi e' capitato personalmente di avvisarlo nei cani.e' nei bambini e forse nei cuccioli di cane,il precoce saldamento delle epifisi delle ossa ed in piu' il precoce sviluppo sessuale.pero' come ti dico non mi e' capitato mai di vedere queste cose ,forse dipende dai dosaggi spregiudicati che si adottano.
    Per cosa vuoi usarlo?c'e' un veterinario che ti segue?e' importante!!
    Sappi che oggi per uso veterinario c'e' anche roba migliore a mio avviso che mi ha dato ottimi risultati quali lo "stargate" anche pur essendo costoso.altre risposte di seguito.

Cordialita'

ezio cerbella

Commenta

• ARTU
      ⭐⭐⭐
      • May 2008
      • 1125
      • QUINTO VICENTINO - PARMA
      • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Scusate l'ignoranza , ma sono farmaci per fare correre di più i cani o per curarli .

Cosa è lo stargate ??????

Grazie.

Commenta

• alnegher
        ⭐⭐
        • Dec 2006
        • 586
        • Roma, Roma, Lazio.

E' stato largamente usato nei cavalli da corsa, e si continua a usare, ma è doping.
        Come tutti gli steroidei va usato con la massima attenzione e sotto il diretto controllo di un Veterinario.

Commenta

• EZIO CERBELLA

Bravo,
          si usa per gli animali d'affezione per il quale e' omologato;il cavallo seppur ad uso sportivo ,in italia e' un animale da reddito e siccome potrebbe essere destinato all'alimentazione,gli ormnoni sono proibiti sia per il doping che per uso curativo.il fatto costituisce reato per attentato alla salute pubblicain quando residuano nelle carni.

Saluti

e.c.

Commenta

• Caster
            • May 2008
            • 134
            • Fabriano (AN)
            • epagneul breton

Usai il Deca su un mio cane qualche anno fa dietro controllo del mio veterinario e in dosaggi molto leggeri per aiutarlo ad aumentare un pò la massa muscolare.
            Devo dire che abbinato ad un'attività fisica costante ed un'alimentazione adeguata dal punto di vista proteico,il Deca fa vedere i suoi risultati, anche se nel mio caso ci sono voluti tempi abbastanza lunghi nell'ordine di quattro mesi circa,perchè ripeto il dosaggio era basso e molto diluito nel tempo.
            Questo non significa che bisogna abusarne o usarlo senza controllo veterinario anche perchè qualche effetto collaterale l'ho riscontrato soprattutto a livello caratteriale, notai infatti che il cane era diventato un pò apatico.
            Ora se questo suo stato era causato dal Deca non posso affarmarlo con certezza, quello che posso dire però è che una volta terminato il ciclo il cane è ritornato come prima.

Commenta

• alnegher
              ⭐⭐
              • Dec 2006
              • 586
              • Roma, Roma, Lazio.

Nei piccoli animali è possibile usarlo perchè naturalmente non destinati all'alimentazione umana, del resto, in tutti gli animali d'affezione è possibile utilizzare tutti i farmaci presenti nella farmacopea ufficiale.
              Per quanto riguarda l'uso non a scopo terapeutico io sono, ma è una mia opinione, contrario. Credo che si possa agire in modo diverso quando sia necessario un aumento delle masse muscolari o simili finalità.

Commenta

• alnegher
                ⭐⭐
                • Dec 2006
                • 586
                • Roma, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da EZIO CERBELLA
                Bravo,
                si usa per gli animali d'affezione per il quale e' omologato;il cavallo seppur ad uso sportivo ,in italia e' un animale da reddito e siccome potrebbe essere destinato all'alimentazione,gli ormnoni sono proibiti sia per il doping che per uso curativo.il fatto costituisce reato per attentato alla salute pubblicain quando residuano nelle carni.

Saluti

e.c.
                Secondo me no, il cavallo sportivo o da sella, è da reddito o d'affezione, a seconda della dichiarazione preventiva del proprietario.

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

per me è una porcheria assoluta... idem lo startgate... e le bombe ormonali in genere prescritte con una leggerenza disarmante (anche a fini terapeutici)... ma io sono una talebana olistica, è risaputo :-)
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• lietuva
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2007
                    • 1946
                    • vilnius

Originariamente inviato da EZIO CERBELLA
                    Il decadurabolin da quello che so personalmente ,e' un farmaco per uso umano appartenente alla classe degli ormoni steroidei e lo conoscono le persone che lo hanno usato sotto diretto controllo dei medici e lo conoscono i veterinari che l'hanno fatto servire per gli animali d'affezione.
                    In sintesi:
                    Il principio attivo e' il "nandrolone decanoato " e serve ad aumentare la massa muscolare e stimolare il metabolismo in generale compreso lo sviluppo scheletrico.inoltre serve per curare l'osteoporosi e l'insufficiente sviluppo delle gonadi maschili.
                    Controindicazioni: Mi riferisco a dati per l'uomo in quanto non mi e' capitato personalmente di avvisarlo nei cani.e' nei bambini e forse nei cuccioli di cane,il precoce saldamento delle epifisi delle ossa ed in piu' il precoce sviluppo sessuale.pero' come ti dico non mi e' capitato mai di vedere queste cose ,forse dipende dai dosaggi spregiudicati che si adottano.
                    Per cosa vuoi usarlo?c'e' un veterinario che ti segue?e' importante!!
                    Sappi che oggi per uso veterinario c'e' anche roba migliore a mio avviso che mi ha dato ottimi risultati quali lo "stargate" anche pur essendo costoso.altre risposte di seguito.

Cordialita'

ezio cerbella
                    non devo usarlo, ma mi dicono che e' diffuso in cinofilia evolevo sapere se qualcuno di voi l'avesse provato o se lo conosceva
                    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

certo... il doping è diffuso in cinofilia... lo scrivo almeno da 5 anni....
                      poi quando dico troppi setter sono in mano ad idioti mi dicono che non è vero :-)
                      cassandra.....
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da lietuva

Art.1-L'idee degli altri, anche se non condivise, vanno rispettate
                        in base a quale codice viene riportato questo Articolo 1 ?

Commenta

• EZIO CERBELLA

Si ,,hai perfettamente ragione riguardo hai dubbi che nutri sul fatto,ma a parte le normative del ministero,qui dalle mie parti ad esempio adottano delle varianti non so se in maniera perfettamente regolare.posso dirti anhe riguardo le ricette di farmaci ad uso familiare.nelle marche ad esempio cambia il discorso rispetto all'umbria,ma non voglio andare fuori dal tema principale con questa parentesi.serve solo per intendrci.

Distinti saluti

e.c.

Commenta

• EZIO CERBELLA

In effetti gia' l'ho accennato,
                            e' robaccia che purtroppo ho dovuto adottare in casi disperati insieme a terapie di supporto.

Ciao

e.c.

Commenta

• colpetrosa
                              ⭐⭐
                              • May 2005
                              • 748
                              • PETRITOLI, FERMO, Marche.
                              • BRACCO ITALIANO

L'azione di questo farmaco è soprattutto ANABOLIZZANTE ovvero favorisce la fissazione dei minerali nel tessuto osseo.
                              Quando lavoravo nel settore lo impiegavo soprattutto per aiutare i processi riparativi ossei a seguito di fratture.
                              Non credo si possa parlare di doping vero e proprio o di bombe, in quanto semmai il suo utilizzo, associato ad un costante ed intenso allenamento, può migliorare la consistenza della massa muscolare. Ugualmente ottenibile con lavoro specifico ed alimentazione favorente.
                              Nel cavallo da sport il loro impiego comporta il non utilizzo, ai fini dell'alimentazione umana e quindi il soggetto a fine carriara non può essere destinato alla macellazione, ma all'incenerimento.
                              colpetrosa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..