Ritardo calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danidrahthaar Scopri di più su danidrahthaar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danidrahthaar
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 225
    • siena
    • drahthaar Dalia drahthaar Zelina golden Sonia golden Gea

Ritardo calore

Salve a tutti vi chiederei di nuovo un consiglio,avevo intenzione di far coprire la mia dd che doveva venire in calore a febbraio e invece non se ne parla.ora mi domando se e' normale se e' possibile che lo ritardi e basta o se magari lo potrebbe saltare.c'e' qualcosa da fare per facilitare l'estro grazie in anticipo
    Daniele
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Non sei il primo che dice che quest'anno la cagna non gli và in calore!!!!![:-bunny]
    Non saprei che dirti....
    Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

la mia Mira va in calore ogni 8 mesi per esempio...potrebbe essere un normale ritardo.

Commenta

• Vic
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2008
        • 1942
        • Limano, Toscana.
        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Paolo, ti ricordi che Astra aveva delle piccole perdite gialline già la setimana scorsa, tanto che non sapevo se potevo portarla al Radunino e poi si è visto che era presto? Questa settimana non ha più neanche le perdite...... Che pensi? [:-glass][:-glass]
        La caccia è sempre domani

Commenta

• PigKill

Ste...visto il problema che ha già avuto lo scorso anno,la farei vedere da un vet.
          meglio prevenire.....

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

scusate ma questa domanda è stata già posta in almeno due threads... recentissimi...
            siamo ai primi di marzo cmq i cani non hanno il timer :-)
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Vic
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2008
              • 1942
              • Limano, Toscana.

Originariamente inviato da pigkill
              Ste...visto il problema che ha già avuto lo scorso anno,la farei vedere da un vet.
              meglio prevenire.....
              Hai ragione, è quello che avevo pensato anche io ....... avevo paura di essere troppo apprensivo, ma se anche te la vedi così, lo farò sicuramente (speriamo bene [:-clown])

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da Vic
                Hai ragione, è quello che avevo pensato anche io ....... avevo paura di essere troppo apprensivo, ma se anche te la vedi così, lo farò sicuramente (speriamo bene [:-clown])

se andate da un vet e decide di fare un'ecografia.. cercatene uno serio che al limite chiami un ecografista... e non abbia visioni spiegabili solo con l'uso di funghi allucinogeni [:-bunny]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Vic
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2008
                  • 1942
                  • Limano, Toscana.

Originariamente inviato da Rossella
                  se andate da un vet e decide di fare un'ecografia.. cercatene uno serio che al limite chiami un ecografista... e non abbia visioni spiegabili solo con l'uso di funghi allucinogeni [:-bunny]
                  Il mio veterinario ha l'ecografista interna (è un grosso studio) spero non usi funghi!!! Drool]

Commenta

• danidrahthaar
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 225
                    • siena

chiedo scusa se era gia postato ma non ho trovato niente se potete dirmi come fare per trovare i vecchi post ve ne sarei grato
                    Daniele

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

speriamo.... io la diagnostica per immagini fungo o non fungo ho poco a che spartire ma almeno ne sono consapevole... ma che fungo è poi.. il peyote? :-)

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da danidrahthaar
                        chiedo scusa se era gia postato ma non ho trovato niente se potete dirmi come fare per trovare i vecchi post ve ne sarei grato

devi andare su cerca e mettere una parola chiave tipo calore, ritardo, accoppiamento...

Commenta

• danidrahthaar
                          ⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 225
                          • siena

torno a scassare lo so ma nonostante la funzione cerca non ho trovato niente le parole calore e ritardo sono un po' troppo usate vale a dire 600 post
                          Daniele

Commenta

• epagneul
                            Banned
                            • Apr 2008
                            • 2438
                            • Spoleto
                            • Epagneul Breton, Kurzhaar

Ogni femmina ha una storia a se, inanzi tutto quanti anni ha ? e se passati i 2 anni i precedenti calori sono stati tutti regolari ? qualche femmina va in calore regolarmente ogni 6 mesi, altre una volta l'anno, ed altre ancora ogni 4 mesi (non regolare), in merito a facilitare l'estro...con una mia breton di 6 anni che non andava in calore da circa 2 anni feci una terapia con il "galastop" per una settimana, mi sembra somministrando sette gocce al giorno non ricordo precisamente (dietro consiglio del veterinario) e dopo venti giorni venne un calore regolarissimo che puntualmente ricoprii, risultato: una cucciolata di 5 femmine (che c.....o), ma il veterinario mi preciso pure che tale trattamento non era efficace per tutte le cagne ma dato che non aveva nessun effetto collaterale tentar non nuoce, ma nel caso della tua cagna se i precedenti calori si sono manifestati abbastanza correttamente eviterei a priori di forzare tale evento ma munirsi soltanto di un pò di pazienza.

Commenta

• danidrahthaar
                              ⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 225
                              • siena

grazie mille francesco veramente eloquiente, dunque la cagna ha due anni sempre calori regolari ogni sei mesi ma regolari al giorno preciso quindi mi chiedevo se ci fossero dei problemi o se era normale e di conseguenza cosa fare capisci oltretutto se la signorina fosse andata in calore adesso come tempi sarebbe stato perfetto per recuperarla in vista della stagione futura altrimenti andando avanti la cosa si fa sempre piu' difficile
                              Daniele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
                                calore del cane
                                da Bistec1
                                ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
                                11-11-23, 14:53
                              • murge
                                Setter in calore.... Cambiamenti
                                da murge
                                La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
                                12-09-20, 13:04
                              • max64
                                calore fattrice
                                da max64
                                Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
                                14-04-21, 06:52
                              • Daddi
                                Calore setter
                                da Daddi
                                Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
                                01-02-22, 09:34
                              • d.dee86
                                St.Etienne - disamina da normale cacciatore
                                da d.dee86
                                Buongiorno a tutti ,
                                premetto che il mio post non ha lo scopo di alimentare la guerra tra beretta e benelli ma solo fare un analisi per capire...
                                16-11-21, 12:15
                              • Caricamento in corso ...
                              • Nessun altro evento.
                              Attendere..