25€
Il baratto
Comprimi
X
-
Buongiorno, vorrei barattare il mio Breda Antares Lusso cal 12 con canna SB marchiata con "cavallino Colt" 65cm **, e Browning Auto 5 Light Ewelve cal 12, canna 70* SB con Beretta 391 o 303...
Un Saluto FrancescoCommenta
-
Baratto 500gr di N160 (ancora da aprire) con 500gr di N140 o Norma 202 o IMR 4064 o IMR 4895 o Hogdon 4895, con ritiro a mano in zona Tortona/Alessandria.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
scambio breda beretta cal. 20 mod. pegasus comprese due canne beretta s.b.
scambio, breda beretta modello pegasus cal. 20 canne beretta s.b. 67 tre stelle e canna 60 cil, con benelli crio cal. 20 canne 65 e/o 70 cm.-
interessati mando foto.
3384978925.-Commenta
-
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
scambio benelli raffaello crio cal.12 canna 65 con strozzatori cil,4,3 e 1 stella, con automatico beretta da valutare, scambio perchè voglio provare un beretta o comunque un recupero gas sia cal12, che 20 . il fucile è in ottimo stato!
saluti
federiconon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Cambio canna x Franchi Fast Inerziale camerato 76
Cambio la canna del mio Franchi Fast inerziale camerato 76 lunga 66 cm con una canna analoga lunga 61 cm. Propongo il cambio solo per comodità di cacciata, la canna è perfetta e accetto lo scambio solo dopo aver visionato.
Zona RomaSaluti
MassimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta