Il baratto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2485
    • Bologna
    • Emy DD

Cambio fidanzata anticaccia con fidanzata di analoga bellezza pro-caccia e brava (mi accontento anche del discreto) in cucina... propongo il cambio perchè il farmacista sta diventando ricco a colpi di moment act... accetto lo scambio dopo aver visionato e se di mio gradimento..

astenersi perditempo...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• fabio d.t.
      Moderatore caccia alla migratoria
      • Jul 2012
      • 1085
      • Roma
      • Bracco Italiano - Cora

A scatola chiusa .... scambio solo arigoni. Mandamela per una prova [:-bunny]... se gradisco ti mando la mia [:D] !!

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2485
        • Bologna
        • Emy DD

guarda che sono io quello che vuole cambiare... mica tu! [:D]
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• mivi77
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1252
          • RIETI
          • breton- gemma setter inglese -zara

e vabbè !!!!! pero' tu proponi una fidanzata anticaccia a cacciatori,[stop]
          un minimo di prova ci sta'!!![slurp]
          soddisfatti o rimborsatiDrool]

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12237
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
            Cambio fidanzata anticaccia con fidanzata di analoga bellezza pro-caccia e brava (mi accontento anche del discreto) in cucina... propongo il cambio perchè il farmacista sta diventando ricco a colpi di moment act... accetto lo scambio dopo aver visionato e se di mio gradimento..

astenersi perditempo...
            [:-golf]Dato che studi chimica ti devi impegnare di più per fare qualcosa che possa potare il cervello alla Ragione. Siccome sei anche un coltivatore falla lavorare duramente nei campi come facciamo noi maschietti. Dopodichè fagli vedere quanto Amore Abbiamo noi Cacciacoltivatori con la Natura......
            P.s. Non cambiare nulla non sei tu dalla parte del torto se ti ama e sono sicuro di si ti capirà. Un abbraccio Mauro.
            (Tratto dalla vita del Randagio)[fiuu][fiuu][fiuu]
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• il beccaccino parlante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 2485
              • Bologna
              • Emy DD

Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Dato che studi chimica ti devi impegnare di più per fare qualcosa che possa potare il cervello alla Ragione. Siccome sei anche un coltivatore falla lavorare duramente nei campi come facciamo noi maschietti. Dopodichè fagli vedere quanto Amore Abbiamo noi Cacciacoltivatori con la Natura......
              P.s. Non cambiare nulla non sei tu dalla parte del torto se ti ama e sono sicuro di si ti capirà. Un abbraccio Mauro.
              (Tratto dalla vita del Randagio)[fiuu][fiuu][fiuu]
              Randagio la ragazza ci sa fare, al contrario delle sue coetanee... Basta non entrare in certi discorsi! [:D]

Commenta

• ntonino
                Ho rotto il silenzio
                • Jul 2012
                • 40
                • reggio calabria
                • breton

Qualcuno mi trova una orlatrice cortini e pezzotti o una colvini asciutta di dosatori bobina e incisore,metto a disposizione anche armi tipo beretta a 302 cal 20 o sovrapposto beretta 687 silver pigeon 2 cal 20(per la precisione+ conguaglio da parte vostra)ma non chiedetemi DN,indirizzato solo alla provincia di rc per baratto con fucile (non invio foto chi vuole viene a vedere) disponibile per l'orlatrice a pagare con bonifico in tutta italia

Commenta

• Andrear
                  • Jan 2013
                  • 104
                  • Prato

Salve, scambio canna Beretta cal. 12 per semiautomatici serie 300/1/2/3, lunga 67 cm e con strozzatura 3*, in buone condizioni, con cartucce cal. 20-
                  Andrear
                  L'essenziale è invisibile agli occhi.

Commenta

• Andrear
                    • Jan 2013
                    • 104
                    • Prato

La canna può anche essere ceduta al prezzo di Euro 50.

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

Originariamente inviato da fabio d.t.
                      E che facciamo .... si chiude tutto ?
                      Io c'ho sempre moglie alla soglia dei 50 che baratto con 2 fanciulle di 25 !!!
                      ...per le 2 fanciulle di 25, ci vogliono 3 giovanotti da 20......[:D]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• paolinom
                        Ho rotto il silenzio
                        • Dec 2009
                        • 34
                        • arezzo

Originariamente inviato da Andrear
                        Salve, scambio canna Beretta cal. 12 per semiautomatici serie 300/1/2/3, lunga 67 cm e con strozzatura 3*, in buone condizioni, con cartucce cal. 20-
                        Andrear
                        hai letto il mess pvt?

Commenta

• Andrear
                          • Jan 2013
                          • 104
                          • Prato

Sono stato a caccia per due giorni ed ho letto la posta solo ora. Domani mi faccio sentire. Saluti.

Andrear

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

Beretta Ultralight

Per conto di un amico inserisco il seguente annuncio:

Scambio Beretta ultralight da beccaccia, canne 62 cm prima raggiata e seconda mobilchoke, con stesso modello canne 67.
                            In alternativa acquisto canne di ricambio usate lunghezza 67 o 71 che montino su sovrapposto beretta ultralight, o le scambio con le canne di cui sopra.

Commenta

• Cristian
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 4739
                              • Lombardia
                              • Setter Inglesi

Originariamente inviato da phalacrocorax
                              Per conto di un amico inserisco il seguente annuncio:

Scambio Beretta ultralight da beccaccia, canne 62 cm prima raggiata e seconda mobilchoke, con stesso modello canne 67.
                              In alternativa acquisto canne di ricambio usate lunghezza 67 o 71 che montino su sovrapposto beretta ultralight, o le scambio con le canne di cui sopra.
                              Ciao io ho quello che cerchi e tu hai quelli che voglio...canne da 67 per ultralight...le cambierei volentieri con quelle raggiate da 62!
                              Cristian
                              Ti ho inviato mp
                              Ultima modifica Cristian; 19-12-14, 13:50.
                              Dio salvi la Regina.
                              Smell the flowers while you can.

Commenta

• bucks
                                ⭐⭐
                                • Jul 2012
                                • 556
                                • piemonte
                                • springer

Visto che con la doppietta proprio non mi ci trovo secondo voi uno scambio tra a scelta una silver hawk cal 12 o una 410E con un semiautomatico pari al nuovo A400 XPLOR oppure Vinci ,su che basi potrebbe avere un senso per entrambe le parti ?
                                ho bisogno di consigli su cui riflettere per evitare che la mia impulsivita mi porti a commettere nuovi errori grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..