Il baratto
Comprimi
X
-
canna beretta cal 12 serie 300
cerco canna beretta cal 12 da 62 cm. cilindrica ( C**** ) senza bindella che potrei anche scambiare con canna beretta cal 20 cm 67 ** oppure a scelta con canna breda BMB cm 67 *** cal 12.
cordiali saluti. francoCommenta
-
preciso che sia la beretta cal.20 che la breda cal.12 hanno la bindella
saluti. francoCommenta
-
-
Commenta
-
di che fucili si tratta?Commenta
-
Cambio canna da 66 con canna da 61
Cerco cambio canna da 66 cm magnum del Franchi Fast con canna da 61 cm, la cambio solo perchè mi resta più utile per l'uso che ne voglio fare. La canna è perfetta e faccio il cambio con canna altrettanto perfetta.
Zona Roma BocceaSaluti
MassimoCommenta
-
Commenta
-
Buongiorno ha tutti. Chiedo se qualcuno di voi ha da scambiare ho da vendere vecchia polvere DN punto nero....io posso darvi la DN a cerchi bucati almeno un paio di kg ma se É in quantità minore va bene lo stesso vi ringrazio un saluto! Possibilmente evito spedizioni...Commenta
-
Buongiorno ha tutti. Chiedo se qualcuno di voi ha da scambiare ho da vendere vecchia polvere DN punto nero....io posso darvi la DN a cerchi bucati almeno un paio di kg ma se É in quantità minore va bene lo stesso vi ringrazio un saluto! Possibilmente evito spedizioni...
ciao Marco. Email : gio.marco@hotmail.itMarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta