Cari saluti
Il baratto
Comprimi
X
-
Il sig. di perugia che tutto sommato si trova a un'ora e 30 da Roma , sulle foto appare nuovissimo con incisione floreale calcio all'inglese e tutto revisionato , io purtroppo non sono capace di mettere le foto dei miei 4 browing ma ti posso garantire che non sfigurano neanche vicino i miei SO3 greneer lebeau , x il semplice motivo che se vogliono vivere insieme all'altri devono essere di età vecchi ma legni e meccanica perfetti .
Cari saluti -
Questi fucili sono molto affascinanti ...ma la domanda che mi pongo è..ci si prende a caccia ? ...a me a volte da fastidio il ferragliamento dell'automatico urika...preferirei sparare con un sovrapposto...ma non sono così chirurgico da poter rinunciare al terzo colpo....Commenta
-
era riferito al mio "annuncio"?...valuto offerte,preferirei con un 20 o con un benelli,cal12 anche coni legni sciupati o insomma vissuto,so che un benelli in pari condizioni vale molto di piu..comunque valuto qualunque offertaCommenta
-
Se uno ci prende con questi fucili fa sempre lo stesso carniere... anzi, forse anche qualcosina meglio[:D]Questi fucili sono molto affascinanti ...ma la domanda che mi pongo è..ci si prende a caccia ? ...a me a volte da fastidio il ferragliamento dell'automatico urika...preferirei sparare con un sovrapposto...ma non sono così chirurgico da poter rinunciare al terzo colpo....
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Benelli M2
Baratto Sovrapposto Beretta (molto bello) S687 mono grillo senza strozzatori canna 71 ***/* con Benelli m2, zona Bergamo
email maurizio.bacis@email.itCommenta
-
Ultima modifica borrelli mario; 28-11-16, 09:25.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Baratto canna Beretta AL391 TEKNYS cal 12 cam. 76 lunga 66 cm e con strozzatori interni, con una SLUG.
Eventualmente baratto anche tutto il fucile con altra marca/modello purche' con canna SLUG! Condizioni ottime e sparato poco poco. Finitura canna satinata... non perche' sbrunita o danneggiata ma perche' mi piace cosi!
AlbertoCommenta
-
baratto nuove polveri da sparo con vecchie polveri.. x chi non ha da barattare ma da vendere acquisto polvere JK3/JK8 oppure polvere DN a ciambelline oppure 205s in confezione sigillata offro 150 euro x confezione da kg... toscana e limitrofi..
---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------
contatti in privato grazie...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta