Il baratto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

SCAMBIO CANNA BERETTA SERIE 300 CALIBRO 12 LUNGHEZZA 71 STROZZATURA DUE STELLE FORATA 18,3 USATA POCHISSIMO COME NUOVA, CON CANNA STESSA SERIE LUNGHEZZA 67 STROZZATURA TRE STELLE SOLO SE IN PARI CONDIZIONI DI NUOVO.sOLO SCAMBIO A MANO DOPO VISIONE,ZONA ACILIA. PREFERIBILE CONTATTO SMS

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

non so perche ma non riesco a mettere le foto cmq e chiara la cosa credo

---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

Commenta

• furietto
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2012
      • 2195
      • ROMA/CALABRIA
      • SETTER INGLESE

[quote=flou;1233177]SCAMBIO CANNA BERETTA SERIE 300 CALIBRO 12 LUNGHEZZA 71 STROZZATURA DUE STELLE FORATA 18,3 USATA POCHISSIMO COME NUOVA, CON CANNA STESSA SERIE LUNGHEZZA 67 STROZZATURA TRE STELLE SOLO SE IN PARI CONDIZIONI DI NUOVO.sOLO SCAMBIO A MANO DOPO VISIONE,ZONA ACILIA. PREFERIBILE CONTATTO SMS

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------

non so perche ma non riesco a mettere le foto cmq e chiara la cosa credo

Ho una Breda BMB 67 3 stelle se ti può interessare ma non è come nuova ha normali segni del tempo e comunque 100% originale..

Saluti.
      Francesco.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

La canna è di mio fratello e nella fine degli anni 80 la compro nuova col fucile e ci andò a caccia a tordi all'entrata per tre o quattro stagioni

---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Presenta solo i classici segni dovuti allo sfregamento con l'astina, avrà tirato si è no 500 botte. La scambia solo con canna beretta pari condizioni, cmq grazie furietto

Commenta

• furietto
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2012
          • 2195
          • ROMA/CALABRIA
          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da flou
          La canna è di mio fratello e nella fine degli anni 80 la compro nuova col fucile e ci andò a caccia a tordi all'entrata per tre o quattro stagioni

---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------

Presenta solo i classici segni dovuti allo sfregamento con l'astina, avrà tirato si è no 500 botte. La scambia solo con canna beretta pari condizioni, cmq grazie furietto
          Ciao, ma come mai la Breda non gli piace? A detta ti molti sarebbe ancora più apprezzabile delle Beretta d'allora... Comunque era solo curiosità.

Saluti.
          Francesco.

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Non chiederlo a me

Commenta

• furietto
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2012
              • 2195
              • ROMA/CALABRIA
              • SETTER INGLESE

Come non detto, gli auguro di trovare ciò che cerca e io mi tengo la mia bella Breda che magari perdona di più.....
              Francesco.

Commenta

• gabriele pellegrino
                ⭐⭐
                • Aug 2016
                • 366
                • caserta
                • breton

colgo l'occasione Yldiz cal 410 con starne canna 65 5 strozzatori chiave barattoli per strozzatori mi dite il valore?

Commenta

• Ugo65
                  ⭐⭐
                  • Jun 2015
                  • 258
                  • Capalbio
                  • Korthals e bracchi francesi

Permuto Franchi Littorio cal 12 HH

Vorrei permutare doppietta Franchi Littorio batterie HH cal 12 con canne 65 cm Cil/4, (monoblock nuove), peso doppietta 2.9kg. Le canne non sono originali ma la bascula si con punzone del Littorio e le batterie sono HH. Mi interessa o binocolo o arma ex ordinanza Mauser k98k, o in alterativa ottica da puntamento Zeiss o Swar.

Commenta

• mivi77
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 1252
                    • RIETI
                    • breton- gemma setter inglese -zara

sovrapposto 12

sovrapposto in calibro 12 marca baikal ,canne da 73 cm 2/1 bigrillo estrattori automatici bindella con saltino ,canne a specchio tutto perfetto tranne qualche sbiaditura esterna canne dovuta alla permanenza dell arma nel fodero x anni senza essere oliata , cambio con canna serie a 300 62 senza bindella o valuto altri cambi , per la cessione chiedo 200 euro + o - [:D] 3345900363 watsapp
                    File allegati

Commenta

• Raffaello 121
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 293
                      • marche
                      • Breton

salve a tutti scambio doppietta antonio zoli cal 20 canne 71 ***/* magnum bigrillo sparato pochissimo con benelli M1/M2 cal 20 o cmq benelli cal 20

Saluti
                      Francesco

Commenta

• francesco7410
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 1582
                        • Camaiore(LU)
                        • pointer

Salve, scambio la mia pressa mec 9000gn completa di ogni accessorio oltre alla barra micrometrica, con dosatore omv dvr1 e pressetta da trapano Smart (o similare) senza bobine ma avente solo ribassatore...
                        Saluti, Francesco

Commenta

• mivi77
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1252
                          • RIETI
                          • breton- gemma setter inglese -zara

Originariamente inviato da mivi77
                          sovrapposto in calibro 12 marca baikal ,canne da 73 cm 2/1 bigrillo estrattori automatici bindella con saltino ,canne a specchio tutto perfetto tranne qualche sbiaditura esterna canne dovuta alla permanenza dell arma nel fodero x anni senza essere oliata , cambio con canna serie a 300 62 senza bindella o valuto altri cambi , per la cessione chiedo 200 euro + o - [:D] 3345900363 watsapp
                          IL PREZZO di vendita e rettificato come in annuncio nella sezione di vendita , 150 euro

Commenta

• cinghiale63
                            Ho rotto il silenzio
                            • Apr 2017
                            • 10
                            • MODIGLIANA

Buonasera a tutti. Ho in dotazione vecchie borre in sughero, sugherini, cartoncini, la vecchia "borra chimica" ed altro materiale per caricamento di vecchio stampo, che potrei scambiare con nuovo borraggio in plastica oppure cedere. Ho disponibili calibro 12-20-24-28-32. Se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio privato.
                            Grazie

Commenta

• volpacchiotto
                              • Jun 2009
                              • 104
                              • grosseto

Cal 12 cosa hai?

Commenta

• cinghiale63
                                Ho rotto il silenzio
                                • Apr 2017
                                • 10
                                • MODIGLIANA

se vuoi ti posso fare delle foto del materiale che ho e poi te lo invio....[emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..