Cerco Carabina semiauto con Red Dot o ottica in cal 308 propongo anche scambio con Benelli Super 90 immacolato cal 12 con canna da 60 cm e due strozzatori ext, eventuale conguaglio se trattasi di arma di maggior valore.
Il baratto
Comprimi
X
-
scambio beretta a 303 , modello con animali incisi cal 12 canna 67 4 stelle con coppia o singolo (dipende dal modello ) beeper con telecomando , non canibeeper radio pro , ne ho gia 2 . per far si che i messaggi vengano letti in tempo reale contattatemi via email micheleabagnale77@gmail.comCommenta
-
Potrei valutare la possibilità di scambiare con relativi conguagli, con un Bertta A302 calibro 20 solo se in eccellenti condizioni e con canna con bindella e non tagliata,
- Un Sovrapposto da Tiro I.A.B. TIGER TRAP CAL. 12
- una Doppietta Beretta Vittoria Cal. 12
- Un Sovrapposto ASE 90 da tiro Cal. 12
- Un AK47 SDM Iper accessoriato in 7,62x39
- Tutte queste Armi sono spudoratamente come nuove...
Grazie!Commenta
-
Potrei valutare la possibilità di scambiare con relativi conguagli, con un Bertta A302 calibro 20 solo se in eccellenti condizioni e con canna con bindella e non tagliata,
- Un Sovrapposto da Tiro I.A.B. TIGER TRAP CAL. 12
- una Doppietta Beretta Vittoria Cal. 12
- Un Sovrapposto ASE 90 da tiro Cal. 12
- Un AK47 SDM Iper accessoriato in 7,62x39
- Tutte queste Armi sono spudoratamente come nuove...
Grazie!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Classificato è il termine giusto...il Catalogo non esiste più purtroppo...era una cosa fatta troppo bene...troppo chiara e troppo fruibile da chiunque! [:142]
Comunque SI! l ho comprato per usarlo a Caccia poi da B4 a novembre scorso, è passato B7.
Per cui posso detenerlo come arma comune, ma non mi fa comulo con le sole 3 che abbiamo a disposizione.
Se ti interssa, lo denunci come sportivo.
Ciao MassimoCommenta
-
Grazie Maxxx, io non me ne intendo di quella tipologia di armi, e visti i prezzi non eccessivi in giro ci facevo un pensierino da usare ogni tanto a caccia...ma se non posso usarlo a caccia..per ora...grazie ugualmente Massimo!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
-
Ho acquistato da poco una cucciolana kurzhaar nata a luglio 2015 figlia del camp. internazionale di lavoro Pradellinensis Pablo e della camp.ssa Italiana di lavoro Pradellinensis Bianca, cagna potente e bella,appena iniziata in addestramento.
Abituato a cacciare con Spinoni non è il cane per me, la baratterei con cucciola Spinone di buona genealogia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta