Il baratto
Comprimi
X
-
baratto con materiale da ricarica cal 12 il :
NUOVO PISTONE SCS: FUNZIONALITA' MIGLIORATA del 40%, MANUTENZIONE RIDOTTA DEL 50%
Il nuovo pistone presenta molte innovazioni:
* Quattro alette elastiche a geometria variabile che aderiscono in modo ottimale alle pareti del cilindro presa gas, adattandosi alla pressione delle diverse cariche.
* Un elevato numero di fasce raschianti autopulenti.
* Fasce raschianti sulla bussola di guida del pistone che mantengono pulito lo stelo.
* Dentini raschiatori frontali che frammentano i depositi della combustione.
* Quattro tagli angolati sulle pareti del pistone che ne provocano la rotazione
a me è costato 40€ compres ele spese di trasporto, non ho idea su che valore possa avere, ma il baratto è preso in considerazione.
ciao a tutti FrancoCommenta
-
baratto moto guzzi V2 con carabina in ottimo stato cal.30-06
n.b. la moto è in ottimo stato percorsi soli 4000kmIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
ciao Donato, attualmente sono privo della foto,se vuo fai una ricerca sulla pagina MOTO GUZZZI V " comunque ti posso garantire l'ottimo stato della guzzi la baratto per mancanza di spazio nel mio box
salutiIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
Baratto sovrapposto cal 12 Franchi con canne da 71 cm 3 ed una stella con doppietta del 12 o del 16 con canne piu' corte e meno strozzate.
Canne e chiusure perfette,eiettori automatici e monogrillo.Legni in ottime condizioni,solo qualche graffio superficiale ''da bosco'',bascula con fine inglesina.Commenta
-
Baratterei fucile Breda lungo rinculo extra fine quello tutto inciso cassa bianca con strozzatori esterni **** cil. cal. 12 molto ben tenuto totalmente revisionato 2008 sparato 5 colpi con Beretta 300/1/2/3 cal 12 deve essere di pari condizioni se interessati invio foto solo preferirei Toscana e dintorni GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta