Vendo Gilet Pettorina in Kevlar per Cani
Comprimi
X
-
-
sono un cacciatore come tutti voi che ha qualche contatto fuori italia e che puo' prendere dei gilet in kevlar a buon prezzo guadagnandoci qualche decina di euro....niente di piu....cmq fa niente....vuol dire che chi necessita lo acquistera' a 350 euro in italia......Commenta
-
esattamente.......
sono un cacciatore come tutti voi che ha qualche contatto fuori italia e che puo' prendere dei gilet in kevlar a buon prezzo guadagnandoci qualche decina di euro....niente di piu....cmq fa niente....vuol dire che chi necessita lo acquistera' a 350 euro in italia......
Questo sito non e' un trampolino per attivita' commerciali.
Se vuoi usarlo per questo..
puoi farlo...
previo donazione ad associazione benefica di 250 euro annuali.Commenta
-
io l'ho pagato 263 (cioè l'ha pagato un mio amico, io ho fatto materialmente ordine e ricerca dell'articolo)..... importandolo... taglia grande. Un'altra armeria l'aveva a 258, quelli di taglia più piccola sono più economici e....
per la cronaca ho acquistato uno dei più cari (ayrton) insieme al cano chasse
ce ne sono anche da 130, 170 etcetc a seconda della tecnologia e del numero di strati in kevlar
bada bene... non servono grossi contatti all'estero basta... un pc collegato a internet e una minima conoscenza della lingua francese.Ultima modifica Rossella; 22-11-10, 19:01.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta