Residenza "Pistoia"
X
-
- la polvere deve essere stata denunciata e risultare nella dichiarazione di detenzione vidimata,
- la cessione va comunicata all'autorità competente dal cedente indicando a chi è stata ceduta con i relativi dati del ricevente titolare di P.A.
- la polvere acquisita deve essere denunciata dal ricevente che deve allegare una dichiarazione di acquisto e copia della denuncia del precedente proprietario
- la polvere non può essere spedita se non dagli operatori professionali
Osservando queste disposizioni non si avranno problemi legali.sigpicCommenta
-
Anche io posseggo una latta di Sipe snia da 1Kg come una superbalistite, DN a ciambelline etc etc etc ma mai mi sognerei di venderla, semmai me la carico, poi ognuno la sua scelta.KILLER1:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da norbertoBilancia con scatola Nuova,completa di tt i pesi,ancora negli imballaggi originali , 80€....
-
Canale: Annunci compra vendita
13-02-25, 14:07 -
-
da BeccofinoBuongiorno,avendo ancora a disposizione l'integratore v-integra ,mi chiedevo se va bene darlo con aggiunta in vista del periodo di attivita' a cui vanno...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere quale marca di bocconi in scatola (per chi li usa) ultilizzare per i vostri cani,avevo inrenzione di alternare crocchette e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CipollinoBuona serata a tutti
Eccomi qua con un'altra Doppietta a cani esterni di cui non riesco a capire se si tratta di Bernardelli.... Risulta denunciata...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta