cercasi beretta 426
Comprimi
X
-
cercasi beretta 426
Cerco beretta 426 cal.12 in buone/ottime condizioni, ESCULSIVAMENTE con canne 67 xxxx e xx stelle, bigrillo e calcio inglese.Ultima modifica Mannlicher; 24-03-11, 13:32. -
Credo che la mia doppietta sia il modello 426,ho cercato conferma sulle canne e sulla bascula ma il n.426 non è scritto da nessuna parte.Unico segno che può aiutare è un piccione inciso sopra la chiave di apertura delle canne.Il fucile è in buone condizioni e risponde in modo completo alle caratteristiche richieste,io non lo uso e sono disposto a venderlo se riesco a capire che modello è.Scusa la mia incompetenza ma questa doppietta è rimasta non utilizzata per diverso tempo.Magari fammi sapere se hai gia trovato quel che cerchi,ciao-Riccardo. -
-
-
Il piccione sulla chiave era una caratteristica della serie 426 che venne fatta da beretta in vari modelli con differenze di prezzo, le serie erano 424(molto spatana) 426 mezza piastra con buone incisioni e la 427 che altri on era che un anson con finte piastre. Si puo risalire ad accertare se e' una 426 guardando la bascula di fianco,se nel punto di attacatura della stessa al calcio e' a curva e' una 426 ed ha il piccione sulla chiave se e' dritta e' probabilmente una 409.ottime doppiette le serie 424,426,427 beretta ,ne ho avute piu' di una e mai nessun problema , sono dei veri muli da lavoro e provate a psf++ buona serata mirino 51Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cerco esperto conoscitore del Beretta S04 (Trap) per alcuni chiarimenti.
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Desmopaolosalve a tutti.
ho tra le mani questa fantastica doppietta cal 28, una piuma... camerata 65.
sono totalmente digiuno di doppiette e ancor...-
-
-
da GoyaRecentemente mi è stata offerta in acquisto questa doppietta.
Confesso la mia ignoranza, ma ero all’oscuro della sua esistenza.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta