Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo attrezzatura completa per pesca al luccio, persico e trota:
CANNA SHIMANO NEXSAVE 1.80m, 2 SEZ. 3-12 gr con MULINELLO SHIMANO ALIVIO 1000R
CANNA SHIMANO CATANA SPINNING 2.70m, 2 SEZ. 20-50 gr con MULINELLO SARFIX DAYTONA F200 CON 10 SFERE DI BILANCAMENTO
40 CUCCHIAINI MISTI PER LUCCIO PERSICO E TROTA
42 ARTIFICIALI RAPALA E NON
3 SPINNER BAYT
14 TESTE PIOMBATE DI VARIE MISIURE E FORMA
VENDO TUTTO A 200 EURO E IN REGALO GILET DA PESCA!!!
PER CHI FOSSE INTERESSTAO CONTATTATEMI VIA E MAIL E VI DARò IL CELL IN PRIVATO.
LA MIA E MAIL E' berettaso6@gmail.com
Se non vado errato, questa è lìunica sezione presente in questo forum per mettere annunci di compra vendita. Nel caso fosse stata inserita una nuova sezione ed io non ne sono ancora al corrente chiedo scusa per l'errore commeso ma, secondo me, non sto per niente sbagliando!
Un saluto!
Ho modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
Salve amici, intendo dedicarmi allo spinning in particolare al cavedano...la caccia è chiusa per cui qualcosa devo fare. Ho discreta competenza sulla...
Premetto che abitualmente pratico la pesca a spinning nei periodi preclusi alla caccia... poco edotto su altre tipologie di pesca abbisogno di alcuni...
15-02-21, 13:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta