Una dispersante anigrina lamellare per la beccaccia
Comprimi
X
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE IN PIENO AUTUNNO ALLA BECCACCIA VIVO NEL NAPOLETANO MA CACCIO NELL'ALTA IRPINIA QUASI TUTTO L'ANNO VENATORIO.GRAZIE A TUTTI -
Io mi trovo benissimo con : bossolo 70-
Cx 2000-AL 1.70x33 - Gualandi dispersante stellare pb 9.5 o 8.5
Io uso il metodo Garolini e cioè piombo fino a coprire la borra ( di solito sono 28 gr), dischetto autodisintegrante, resto di piombo , stellare a 58 .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 PM ----------
Bossolo cheddite T3 da 70 mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica daniele da padova; 09-03-23, 13:31...le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
grazie mille Daniele proverò l'assetto, poi se è di G.G. e una garanzia peccato solo che la potrò provare non prima di novembreCommenta
-
Io uso il metodo Garolini e cioè piombo fino a coprire la borra ( di solito sono 28 gr), dischetto autodisintegrante, resto di piombo , stellare a 58 .
---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 PM ----------
Bossolo cheddite T2 da 70 mm
Scusa il bossolo è un Cheddite T3 da 70 mm , che ha un buscione diverso, altrimenti con il T2 la chiusura potrebbe venirti infossata .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Bossolo cheddite T3 da 70 mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
No, le lascio però rompo a mano le aderenze laterali lasciando solo quelle con la base in modo che con lo sparo le alette si staccano subito, per quanto riguarda il dischetto si uso il Gualandi autodisintegrante che alla placca mi ha dato risultati migliori rispetto a quello di sughero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
-
Se ti può servire un assetto in orlo tondo eccoli:
- 12/67/Cx2000 170x32 pb.8-9-10, con piombo piu' grosso 7-6-5 portare il peso a 33g. OT a 63,4 (estivo)
- 12/67/Cx2000 1,75x34 piston skeet23 Pb8 Ot su dischetto a frammentazione a 62,5 (invernale)
Dopo dipende dalla necessità di dispersione in base alla canna che ai: puoi aggiungere un dispersore o utilizzare il metodo Pinnici.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
L'assetto che ti è stato suggerito è quello medio, puoi ridurre la polvere di 0,05, ridurre o aumentare il piombo di 1g.
Se ti può servire un assetto in orlo tondo eccoli:
- 12/67/Cx2000 170x32 pb.8-9-10, con piombo piu' grosso 7-6-5 portare il peso a 33g. OT a 63,4 (estivo)
- 12/67/Cx2000 1,75x34 piston skeet23 Pb8 Ot su dischetto a frammentazione a 62,5 (invernale)
Dopo dipende dalla necessità di dispersione in base alla canna che ai: puoi aggiungere un dispersore o utilizzare il metodo Pinnici.Commenta
-
grazie a tutti , peccato che dell'Anigrina Lamellare non si può variare su gli assetti provero la dose classica .....grazie ancora a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
-
da djangoCiao a tutti, tempo fa guardando dei video su you tube, ne ho visto uno in cui G.Garolini parlava dell'anigrina lamellare. Descrivendo la polvere e i...
-
-
-
da SnipermosinA quali di queste polveri puo' essere comparata?
Vihtavuori N320 e N340
SipeN
Cheddite granular fine e grossa
Baschieri Pefl...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta