Berretta 687 el gold pigeon i
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciotta credo che, data la strozzatura, questo fucile sia adattissimo per chi caccia con il cane da ferma, a quaglie sarebbe ottimo...è un periodaccio nero nero altrimenti un pensierino...ma vedrai che qualcuno si farà avanti, è una bell'arma...
[:-golf]Commenta
-
mah..... io non vi capisco proprio "il problema sono le canne" ma come, se tutti i santi giorni leggo di canne da 60/65 cilindriche o poco strozzate per qualunque caccia ad eccezione da appostamento, chi le ha 71 3/1 vorrebbe metterci gli strozzatori o alesarle ecc ecc ora mi si viene a dire che il problema sono le canne ma se e' risaputo che le strozzature 4/2 sono universali, una cartuccia con contenitore sparata in una 67 **** ed in una 71 *** e' la stessa identica cosa chiedere agli esperti la conferma idem dicasi per una 67 ** e per una 71 *, quanti di voi che usano l'automatico usano la strozzatura * o non e' vero invece che per la maggiore viene usata la *** buona per tutto ne deduco che la coppia ****/** e' il giusto compromesso per caccia generica, che poi il fucile piaccia o non piaccia questo e' un'altro discorso
Commenta
-
infatti con il cane e perfetto , ma io vado molto di rado (quasi mai in riserva) e mi dispiace portarlo nel bosco . infatti e nuovo di pacca . io ora uso unvecchio beretta a 03 con canna di 67. uguale al 687 el . Mi sarebbe tanto piaciuto che qualcuno lo usasse , vederlo in fuciliera mi mette ansia .
saluti il ciottaSTUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
-
Io ho gia' un S 687 L con canne da 71 *** * e vorrei averne un altro ma non caccio con il cane e se dovro' fare l'estremo passo ne cerchero' uno con gli strozzatori interni, le canne fisse mi hanno stancato[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma lo sai vero che le canne con gli strozzatori interni l'hanno inventate solo per una questione di risparmio nel ciclo di produzione ???? [:142] . Balisticamente non c'e' paragone con le canne fisse. I miei fucili sono e saranno sempre con canne senza strozzatori . Poi il mondo e' bello perche' e' vario . Saluti il ciotta.STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta