Berretta 687 el gold pigeon i
Comprimi
X
-
-
siete in pochi perche' molto probabilmente NON e' cosi', per certe cacce le strozzature piu' o meno aperte sono fondamentali, certo per la caccia con il cane magari sono meglio le fisse ma per quanto mi riguarda ce l'ho gia'....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
CONCORDO CON TE , ma quì si stà parlando in special modo di un arma di un certo tipo , e per un certo tipo di caccia . ciao il ciottaSTUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
-
-
da DienneCiao a Tutti.
Ho appena acquistato una valigetta box comprendente 4 scatole da 25 di cartucce Clever Mirage Pigeon 36g contenitore, bossolo verdino...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta