Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
cedo , il seguente materiale in "blocco" per la ricarica :
3 kg di pallini aquila del 6;
1,2 kg di pallini del 10;
0,8 kg di apllini del 12;
220 gr di polvere cheddite granular s;
40 gr di polvere S4;
1 imbutino;
5/600 cartoncini calibro 20 Gualandi;
1 manuale per ricarica;
100 capsule fiocchi 615 SUR;
35 capsule 645 Martignoni;
1 rifila bossoli cal. 20;
1 macchina orlatrice Olipics manuale;
2 Bobine in ottone cal 20 ;
1 bonina in ottone cal 12(l'altra l'ho persa);
2 misurini ;
1 calcaborre;
1 bilancia elettronica 0-100 gr;
Il materiale è tutto in ottime condizioni, e quindi il prezzo di 100 euro non è trattabile , preferirei consegna a mano , altrimenti ci dobbiamo sentire sul mio numero 3313622341. salvatore
<!-- / message --><!-- attachments -->
Salve a tutti,c'è qualcuno che sia cimentato nella ricarica del calibro 12 con bossolo in ottone utilizzando la polvere nera? Vorrei quache dritta/dose...
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
rovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...
22-02-25, 12:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.