DN orbetello
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
Senza offesa per nessuno - né per il Chianino né per gli altri - ma davvero ci sta dando di volta il cervello? Da noi si dice "dove c'è gusto non c'è perdenza", ma qui stiamo parlando di 100 euri per un kg di DN che manco è ciambelline. E questo è poco: foste stati al telefono con me e aveste ascoltato quel buontempone di un amico calabrese che ha avuto il coraggio di chiedere 200 euri per un kg di DN ciambelline, che avreste pensato?
Secondo me qua siam tutti matti da legare.Commenta
-
Commenta
-
e chi l'ha detto che non è a ciambelline?????????????Commenta
-
Ciao grande Leconte! Dico ancora di più: riuniamo tutte le DN che abbiamo e creiamo un "fondo comune d'investimento polveri". Sì avete capito bene: una bella SIM (società d'investimento mobiliare) e così ci facciamo tutti ricchi. "Ma mi faccia il piacere!!!" direbbe Totò De Curtis.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buon giorno a tutti, mi è stata regalata della DN orbetello ancorata sigillata, leggendo nei vasi siti ho intuito che vada meglio su bossoli in cartone...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
-
-
da Nico93Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo per favore una cortesia a chi mi puo aiutare per delle dosi in calibro 12 e cal. 20 per la Sidna Orbetello ( non so a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta