Grazie anticipatamente.
CEDO A300
Comprimi
X
-
-
Come ho già precisato in privato ad altro utente, solo per la canna del mio A300 mi hanno proposto 300 euro mentre per il fucile completo 500. Essendo il fucile in questione pari al nuovo, il prezzo intrattabile rimane di euro 500, restando inteso che cedo unicamente il fucile completo in alternativa ad un cambio con una canna rigata. Voglio precisare, che tale mia decisione scaturisce dal fatto che sono ben conscio delle potenzialità sia della canna che del fucile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Per cessata attivita venatoria cedo le seguenti armi: Fucile Beretta calibro 12 a 301 Magnun con canna Magnun da 76 cm forata 18.4 1* stella di strozzatura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da casalinolucaSalve ragazzi sono circa 20 anni che vado a caccia con il mio fidatissimo A 301 calibro 20 canna Breda 65 con strozzatori Gemini! avevo pensato di prendere...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera,sapresti darmi delle informazioni riguardo a questo fucile? Anno di fabbricazione ed eventuale valore?
Mi e' stato proposto come acquisto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta