Ciao, Fulvio.
Ceppi di noce per calci
Comprimi
X
-
Salve Fulvio specifica :lunghezza 40 cm ,spessore 5 cm.altezza ??? ??? la tavole che colore ??Chiare o scure ??Con queste misure da me descritte quanto è il costo .Un Saluto -
Commenta
-
Scusate se mi intrometto ma vi voglio dire che con uno spessore di 5 cm si puo ottenere solo un calcio per automatico oppure solo calci che vengono dritti.Ho avuto modo di avere a che fare in materia e i calci per poterli lavorare a dovere devono essere almeno 7 cm per peter dare la deviazione (destra o sinistra che sia ).Un salutoCommenta
-
ConfermoOriginariamente inviato da salvatore63Ciao Franco, credo di aver capito che 35- 40 cm. sia l'altezza delle tavole, 5 cm. lo spessore e che le vende a 25 € al metro lineare, ovvero che dispone di tavole da poter tagliare a richiesta....non che siano di 40 cm. di lunghezza. Se è giusto come ho capito, il pezzo da te richiesto dovrebbe costare 10 €......Aspettiamo conferma dal buon Fulvio...
Ciao
Salvatore
.
effettivamente lo spessore delle tavole è il minimo indispensabile (non volevo lavorare tanto con il coltello a 2 manici), infatti nel caso di sovrapposti e paralleli la deviazione viene data già nella fase di incassatura e di foratura per la vite di tiraggio bascula.
Allego foto di 2 pezzi già tagliati per me (le tavole da 2-3 metri le tengo nel capannone e sono scomode da fotografare).
Mi voglio disfare di queste tavole in quanto costruire calci per terzi incassandoli a mano è un lavoro poco remunerativo e l'unica alternativa di utilizzo rimane quella di un bel tavolo da tavernetta in noce.
Ciao, Fulvio.Commenta
-
Salve Fulvio 5 cm di spessore ,specialmente x l'automatici , è poco sai che quando si buca il legno pochi centimetri a destra o sinistra e la tavola è compromessa .Un SalutoCommenta
-
I calcisti per inzoccare un calcio partono da uno spessore di 6,5-7 Cm calcolano la deviazione e con un pò di tolleranza.Commenta
-
Anche se vogliono 5 euro a pezzo se il calcio non ci sta non ci sta[:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrankHo letto qui e lì che i vantaggi delle canne "bull" e varmint si valutano fondamentalmente dove si sparano molti colpi in successione, per...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroIeri sera avevo ospiti "difficili" ma con questo piatto è stato un successo.
Legare una noce di capriolo come fosse un arrosto....-
Canale: Buona forchetta
-
-
Accade spesso quando si conservano le armi in armadi blindati o altri ambienti dove l'aria ristagna che si formino delle muffe difificili da togliere....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta