Cerco fucile monocolpo cal.8 Gonella
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io ho il fucile che tu cerchi che non venderei per nessuna ragione al mondo e' micidiale e fantastico ti auguro di trovarlo, ma e' difficile tempo fa' ne avevo visto uno su armi usate
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________ -
Credo che Gonella li produca ancora ..... Io ne presi uno diversi anni fa' , ma non l' ho quasi mai adoperato ... Da poco ho preso una " Pistola " cal. 8 Poli Nicoletta , che non adoperero' quasi mai anche quella ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Io lo comprai dal Gonella enrico direttamente come ti hanno detto sono molto disponibili e cordiali, se ci vai conoscerai il babbo grandissimo armaiolo e cannoniere provetto
[okkCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Grazie dei cosigli, aspetterò ancora per vedere se si trova qualcosa in giro usato adesso che la stagione è praticamente conclusa, poi sicuramente mi rivolgerò direttamente a loro.
L'unico andicap è la distanza per arrivare al negozio che se non erro si trova vicino Padova.Commenta
-
Grazie dei cosigli, aspetterò ancora per vedere se si trova qualcosa in giro usato adesso che la stagione è praticamente conclusa, poi sicuramente mi rivolgerò direttamente a loro.
L'unico andicap è la distanza per arrivare al negozio che se non erro si trova vicino Padova.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
-
Grazie lupen, ma quello è un annuncio vecchio. Ho contattato Gonella telefonicamente, mi hanno informato che oltre che presso il loro negozio, le armi gonella si possono trovare in in'armeria in Toscana non meglio definita. Qualcuno ha maggiori informazioni? Saluti.Commenta
-
Ciao,
credo di avere il fucile che cerchi, a parte la prolunga. Se sei ancora interessato contattami, grazieCommenta
-
Ti ringrazio, ma l'ho comprato l'anno scorso presso l'armeria Gonella, è il nuovo modello con chiusura basculante. Nella sua categoria è il migliore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da FilipponeSalve a tutti,
Sto cercando un fucile da trap ben tenuto con calcio mancino. Qualcuno di voi lo vende?-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta