cerco polvere DN
Comprimi
X
-
-
SACRILEGIO[occhi][occhi][occhi]
Sparare la DN al giorno d'oggi per i tordi, è come utilizzare le banconote da 50 euro come cartaigenica[:D][:D][:D]
Scherzi a parte ti sarà molto difficile trovarla, tranne che si tratti di anziani cacciatori che non rinnovano più e che se ne vogliono disfare.
Proprio ieri sera una carissima persona me ne ha donati...70gr, cioè l'equvalente di circa 45 colombacci secchi
Buona fortuna.FORZA E ONORECommenta
-
ciao top-igno,SACRILEGIO[occhi][occhi][occhi]
Sparare la DN al giorno d'oggi per i tordi, è come utilizzare le banconote da 50 euro come cartaigenica[:D][:D][:D]
Scherzi a parte ti sarà molto difficile trovarla, tranne che si tratti di anziani cacciatori che non rinnovano più e che se ne vogliono disfare.
Proprio ieri sera una carissima persona me ne ha donati...70gr, cioè l'equvalente di circa 45 colombacci secchi
Buona fortuna.
mi dici, se vuoi chiaramente, la dose che impiegherai sui 45 pennuti? [:D]
grazie[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Ciao amici,io caccio prevalentemente piccola migratoria e per me una carica che tira giù un tordo al rientro a 50 mt non è sprecata e dato che ho poco tempo per andare a caccia spesso sono in seconda terza linea quindi devo sperare che i tordi rientrino dove gli altri non arrivano e questa ragazzi è la cartuccia che cercavo,se percaso la troverò l'utilizzerò solo se necessaria....
ho un ottima carica anke di S4n che è quasi ai livelli della DN ma la sto ancora perfezionando.Commenta
-
Ciao Sergio,cercavo un altro tipo di polvere un pò in tutte le armerie e un armeria in garfagnana aveva anche polvere Dn al prezzo!!!! di 100 euro[occhi] per un kg di polvere che mi sembra un pò tantino...Non ricordo il nome comunque ci sono un paio di armerie e se ti interessa puoi telefonare e fare un viaggetto...saluti Ste.saluti a tutti Stefano.Commenta
-
Concordo...nessuna polvere è sprecata per i tordi! Parere personale!Ciao amici,io caccio prevalentemente piccola migratoria e per me una carica che tira giù un tordo al rientro a 50 mt non è sprecata e dato che ho poco tempo per andare a caccia spesso sono in seconda terza linea quindi devo sperare che i tordi rientrino dove gli altri non arrivano e questa ragazzi è la cartuccia che cercavo,se percaso la troverò l'utilizzerò solo se necessaria....
ho un ottima carica anke di S4n che è quasi ai livelli della DN ma la sto ancora perfezionando.
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ciao Sergio,cercavo un altro tipo di polvere un pò in tutte le armerie e un armeria in garfagnana aveva anche polvere Dn al prezzo!!!! di 100 euro[occhi] per un kg di polvere che mi sembra un pò tantino...Non ricordo il nome comunque ci sono un paio di armerie e se ti interessa puoi telefonare e fare un viaggetto...saluti Ste.
Io hò questa robina per ricaricare vecchia dn e mb.saluti a tutti Stefano.Commenta
-
ciao Ste grazie poer l'info ma mi sembra un po cara,comunque vedremo....bellissimo il bossolo della DN,ho una cartuccia con il bossolo verde MB.
Ciao Massimo,mi dispiace ma non ho niente per il tuo caricamento ma se hai la DN vediamo di metterci daccordo no!?Commenta
-
Ciao, para para (uguale identica) Pb.7-6-5, nel caricamento aveva bisogno di essere un pò compressa.
Ma per fagiani puoi utilizzare polveri di facile acquisizione tipo MB-F2-AL ecc.Lla DN vecchia a ciambelline mettila di 3^ quando vai ad anatre-colombacci o meglio alla lepre, preferibilmente con freddo e cattivo tempo, dava il meglio quando le altre ci creavano problemi.
Sempre stellare, non avevo visto l'O.T.Commenta
-
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno vorrei caricare della dn a ciambelline dispersante
ho dei bossoli di cartone da 67 mm con innesco noc celeste e bossoli di cartone...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Chi ha letto il titolo non si illuda purtroppo non è così!però se ci fossero abbastanza interessati da giustificarne la reimmissione in commercio chissà...
-
-
-
da DienneAnche se il mio pseudomino è DN e tale polvere a ciambelline la carico con tanta soddisfazione da anni sono ignorante con qualche assetto ed è x questo...
-
-
-
da DienneSalve a tutti, ho a disposizione 215g di JK3 bancata in 12/70 40g, la scambio con 250g di DN a ciambelline.
Saluti
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta