cerco polvere DN

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergio 81 Scopri di più su sergio 81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergio 81
    • Dec 2011
    • 192
    • castel ritaldi PG

cerco polvere DN

ciao a tutti ragazzi,ho provato delle cartucce caricate con DN a ciambelline e mi hanno stupefatto...!ora sto cercando questa polvere,c'è qualcuno in umbria che ne a da vendere?
  • marcello69
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 461
    • livorno
    • setter inglese milo

[occhi][occhi]grande polvere ma la vedo dura| che possa trovarla.

saluti Marcello

Commenta

• luzzida

Dn ciambelline

Visto che stai in umbria ,mi dici le dosi che ti hanno stupefatto me ne sono rimasti circa 100g e vorrei avere delle dosi valide per le mie zone ciao grazie..................David

Commenta

• sergio 81
        • Dec 2011
        • 192
        • castel ritaldi PG

ciao David,la dose è:12/70 fiocchi riciclato,616 1,40X34 Pb 10 sg 22 chiusa a 58.
        quando ti sembra lontano aspetta che si.........allontani di più e poi spara!
        scherzi a parte,è solo una carica devastante per i tordi.

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Scusami David, non sprecarla, ai tempi la caricavo: 12/70/t4-5/358(oggi
          il sostituto può essere il 615)/1,45x36/S.G./Stell./Pb 5-4.
          Alla prossima
          Giovanni

Commenta

• top-igno
            ⭐⭐
            • Mar 2009
            • 933
            • mascalucia (catania)
            • breton

Originariamente inviato da sergio 81
            ciao David,la dose è:12/70 fiocchi riciclato,616 1,40X34 Pb 10 sg 22 chiusa a 58.
            quando ti sembra lontano aspetta che si.........allontani di più e poi spara!
            scherzi a parte,è solo una carica devastante per i tordi.
            SACRILEGIO[occhi][occhi][occhi]
            Sparare la DN al giorno d'oggi per i tordi, è come utilizzare le banconote da 50 euro come cartaigenica[:D][:D][:D]

Scherzi a parte ti sarà molto difficile trovarla, tranne che si tratti di anziani cacciatori che non rinnovano più e che se ne vogliono disfare.
            Proprio ieri sera una carissima persona me ne ha donati...70gr, cioè l'equvalente di circa 45 colombacci secchi
            Buona fortuna.
            FORZA E ONORE

Commenta

• Atomo
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1779
              • Sicilia

Originariamente inviato da top-igno
              SACRILEGIO[occhi][occhi][occhi]
              Sparare la DN al giorno d'oggi per i tordi, è come utilizzare le banconote da 50 euro come cartaigenica[:D][:D][:D]

Scherzi a parte ti sarà molto difficile trovarla, tranne che si tratti di anziani cacciatori che non rinnovano più e che se ne vogliono disfare.
              Proprio ieri sera una carissima persona me ne ha donati...70gr, cioè l'equvalente di circa 45 colombacci secchi
              Buona fortuna.
              ciao top-igno,
              mi dici, se vuoi chiaramente, la dose che impiegherai sui 45 pennuti? [:D]
              grazie
              [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• sergio 81
                • Dec 2011
                • 192
                • castel ritaldi PG

Ciao amici,io caccio prevalentemente piccola migratoria e per me una carica che tira giù un tordo al rientro a 50 mt non è sprecata e dato che ho poco tempo per andare a caccia spesso sono in seconda terza linea quindi devo sperare che i tordi rientrino dove gli altri non arrivano e questa ragazzi è la cartuccia che cercavo,se percaso la troverò l'utilizzerò solo se necessaria....
                ho un ottima carica anke di S4n che è quasi ai livelli della DN ma la sto ancora perfezionando.

Commenta

• mmassimo

Originariamente inviato da zetagi
                  Scusami David, non sprecarla, ai tempi la caricavo: 12/70/t4-5/358(oggi
                  il sostituto può essere il 615)/1,45x36/S.G./Stell./Pb 5-4.
                  Alla prossima
                  Giovanni

Salve, hai mica una dose per fagiani piombo 5-6 orlo tondo per il calibro 12?

Commenta

• ste61
                    • Aug 2012
                    • 65
                    • carmignano
                    • springer spaniel

ciao a tutti ragazzi,ho provato delle cartucce caricate con DN a ciambelline e mi hanno stupefatto...!ora sto cercando questa polvere,c'è qualcuno in umbria che ne a da vendere?
                    Ciao Sergio,cercavo un altro tipo di polvere un pò in tutte le armerie e un armeria in garfagnana aveva anche polvere Dn al prezzo!!!! di 100 euro[occhi] per un kg di polvere che mi sembra un pò tantino...Non ricordo il nome comunque ci sono un paio di armerie e se ti interessa puoi telefonare e fare un viaggetto...saluti Ste.
                    saluti a tutti Stefano.

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Ciao amici,io caccio prevalentemente piccola migratoria e per me una carica che tira giù un tordo al rientro a 50 mt non è sprecata e dato che ho poco tempo per andare a caccia spesso sono in seconda terza linea quindi devo sperare che i tordi rientrino dove gli altri non arrivano e questa ragazzi è la cartuccia che cercavo,se percaso la troverò l'utilizzerò solo se necessaria....
                      ho un ottima carica anke di S4n che è quasi ai livelli della DN ma la sto ancora perfezionando.
                      Concordo...nessuna polvere è sprecata per i tordi! Parere personale!

Inviato dal mio HTC One S
                      saluti...Lorenzo[:-golf]
                      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ste61
                        • Aug 2012
                        • 65
                        • carmignano
                        • springer spaniel

Ciao Sergio,cercavo un altro tipo di polvere un pò in tutte le armerie e un armeria in garfagnana aveva anche polvere Dn al prezzo!!!! di 100 euro[occhi] per un kg di polvere che mi sembra un pò tantino...Non ricordo il nome comunque ci sono un paio di armerie e se ti interessa puoi telefonare e fare un viaggetto...saluti Ste.

Io hò questa robina per ricaricare vecchia dn e mb.
                        File allegati
                        saluti a tutti Stefano.

Commenta

• sergio 81
                          • Dec 2011
                          • 192
                          • castel ritaldi PG

ciao Ste grazie poer l'info ma mi sembra un po cara,comunque vedremo....bellissimo il bossolo della DN,ho una cartuccia con il bossolo verde MB.
                          Ciao Massimo,mi dispiace ma non ho niente per il tuo caricamento ma se hai la DN vediamo di metterci daccordo no!?

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2988
                            • vercellese
                            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da mmassimo
                            Salve, hai mica una dose per fagiani piombo 5-6 orlo tondo per il calibro 12?

Ciao, para para (uguale identica) Pb.7-6-5, nel caricamento aveva bisogno di essere un pò compressa.
                            Ma per fagiani puoi utilizzare polveri di facile acquisizione tipo MB-F2-AL ecc.Lla DN vecchia a ciambelline mettila di 3^ quando vai ad anatre-colombacci o meglio alla lepre, preferibilmente con freddo e cattivo tempo, dava il meglio quando le altre ci creavano problemi.
                            Sempre stellare, non avevo visto l'O.T.
                            Ultima modifica zetagi; 04-02-13, 14:46. Motivo: svista su O.T.

Commenta

• Alectoris graeca whitaker
                              • Jun 2010
                              • 178
                              • Caltanissetta

Ciao Sergio
                              Se la trovi me la vendi un po a me?

Saluti
                              Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! Voltaire

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..