Cessione GREY STONE
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Marco ... questo è il secondo GREY STONE che possiedo ... il primo aveva canna da 66 e mi è stato letteralmente "scippato" dal mio amico di caccia giù in Puglia.
Questo l'ho preso successivamente ma non avendolo mai adoperato ( nemmeno un colpo).... è nuovo per non aver avuto la possibilità di andare in Puglia .... lo cedo perchè è un peccato averlo lì senza usarlo .... ho diverse armi camerate 70 con foratura 18,2 ( p.e. ho un Beretta S02) per cui .... comunque giusto per rincuorarti ho anche un Benelli Centro con canna forata 18,2 anch'esso nuovo con pochi colpi sparati ..... CiaosigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerBuongiorno, il papà di un mio amico è deceduto lasciando in eredita 2 fucili.
Gli eredi sono lui figlio unico e la moglie.
Me gli vuole...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrhatarSalve a tutti ,
voglio raccontare in breve cosa mi è successo a riguardo di una cessione di un cane.
Nel mese di febbraio dell'anno scorso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanBuongiorno, lunedì scorso sono entrato in possesso di una serie di fucili da caccia, tramite scrittura privata e poi denuncia presso la mia tenenza....
-
-
-
da ValerioDomanda interessata, per conto di familiare.
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta