Selvaggina in Tavola 100 ricette del feb.2012
Comprimi
X
-
Selvaggina in Tavola 100 ricette del feb.2012
C'è qualcuno che possiede una copia in più di "Selvaggina in Tavola" della nostra Krimilde(Serena Donnini) l'edizione però dello scorso anno(2012),non quella relativa ai primi piatti, ed è disposto a vendermela? Ho cercato l'arretrato alla CAFF editrice ma l'hanno terminato è prevista una ristampa,la seconda, a luglio. Non ho voglia di aspettare fino ad allora perchè nel frattempo vorrei cucinare un pò di cose buone per un paio di ricorrenze familiari importanti intercorrenti e quindi qualche idea sarebbe graditissima. Se qualcuno vuole vendermelo glielo prendo subito. Graziesigpic"Do well and let them say Gordon"
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ho trovato questo, è in tedesco, ma con un po' di pazienza con il traduttore, qualcosa ci si cava:
https://www.wild-auf-wild.de/rezept...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da YedQuesto materiale è indispensabile alla formazione del cacciatore e consumatore di selvaggina, da ciò : Cacciatore formato.
Ritengo queste note...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Apertura iscrizioni il : 4 dic 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 30 dic 2025
Info:
CLUB DEL BECCACCINO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 17:15 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025