Grazie Mille.
Cerco bobina per orlo tondo calibro 36 in ottone o acciaio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cerco bobina per orlo tondo calibro 36 in ottone o acciaio
Cerco bobina in ottone o acciaio professionale per orlo tondo per calibro 36/410, eventualmente posso anche scambiarla con borre Gualandi ECO.
Grazie Mille.Tag: acciaio, bobina, bobina orlatrice, calibro, calibro 36, calibro 410, cerco, orlo, orlo tondo, ottone, ricarica, tondo -
-
SIARM, hanno una certa disponibilità a vari prezzi.
OMV di Veschi, oppure Cortini e Pezzotti o GAEP, o Colvini.
Potendo scegliere la prenderei in acciaio e con profilo del bordo un pochino largo, n. 4.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Grazie Mille, si può chiudere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta