fodero cantrui
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
fodero cantrui
ritrovato in armadio riposto li da anni e mai utilizzato, vendo questo fodero ormai introvabile per sovrapposti e paralleri per il trasporto smontati ,di ottimissima fattura e da veri intenditori , valuto offerte anche in mp , sinceramente non so quando possa valere ,quindi resto in attesa se qualcuno puo' essere interessato................. -
Sono curioso di vedere che idea di prezzo ci può essere attorno un fodero del genere .... ne ho uno piu usato di questo e essendo alla ricerca di vecchi accessori per armi un mio amico ne ha uno inutilizzato e appena gli ho chiesto se me lo regalava o vendeva è diventato importante per lui..... -
-
-
Azz...è davvero così introvabile questo tipo di fodero?
Io ne ho uno morbido così e poi 5 o 6 di quelli rigidi di una volta, sempre per fucile smontato...Non ditemi adesso che mi ritrovo con in casa un patrimonio! ;)Commenta
-
mi dovresti misurare non solo la lunghezza per la canna, ma anche quella per il calcio, perchè il cosmi paga con la bascula 20 cm in più rapporto un basculante classico, lo stesso dicasi per la canna che si porta dietro il castello ( carcassa )
---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 PM ----------
non sono introvabili, ma ormai vengono prodotti solo da poche aziende e quelli ben fatti posson costare anche 2/300 euro. qualche cosa di superlativo ha ci.va.Commenta
-
Fabio non credo che possa andar bene per il cosmi , ma solo per un basculante come non vanno bene per il cosmi le normali valigie a prosciutto , per il cosmi deve essere fatta su misura e non va bene per gli altri fucili che dentro vi nuotano.... ciaoCommenta
-
lo so gaetano, però io ho una valigia in pelle per il perazzi ed il mio 20 non entra per pochi cm. Un peccato, ma non conosco dal vivo il fodero proposto dall'amico e per me potrebbe andare, basta mettere una doppietta smontata e vedere quanto avanza alla fodera di chiusura.
---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
Commenta
-
io sinceramente non so distinguere il materiale , ma se trovo a chi puo' interessare l aquisto posso portarlo a visionare e farmelo dire .
per il cosmi non perso ci entri ho provato appoggiandoci sopra il mio 303 ,e senza serbatoio ci entrerebbe raso raso , il cosmi sicuramente ha un castello piu' lungo di un 303Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanovendo vecchio fodero per fucile come da foto allegate50 eu
...-
-
-
da camstefanovecchio fodero fucile come nuovo eu 50 (spedizione compresa)
...-
12-03-18, 11:07 -
-
da pompeosColpo dopo colpo mi sto accorgendo che la canna tende a svitarsi dal fodero,cosa mi consigliate ,qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Saluti ...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta