vi chiedo comunque di metterci una pietra sopra,senza stare tanto a rivangare!!!
Ampliator Breda nuovo in scatola
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scrivo solo per comunicare che l'ampliator in questione ha trovato un nuovo proprietario e che tale inserzione si può quindi chiudere.
Grazie
Un caro saluto
CarmeloCommenta
-
Io ce la avevo messa stà pietra...ma leggendo i seguiti mi stava venendo voglia di tirarla altrove...
Bene come ho già fatto in mooooolte altre occasioni per il sommo Egregio Sig. Carmelo, ma questa volta con enorme soddisfazione per la sfinitezza...chiudo la discussione per articolo ceduto.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo trovato in un'armeria uno strozzatore esterno x canna Breda cal.12 (nel mio caso) 62,5 denominato Ampliator originale Breda collarino bianco, sono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta